Chace Crawford: Il costume mostra un “rigonfiamento”
Chace Crawford è il protagonista di un calendario 2020 come il suo personaggio di “The Boys”, The Deep, e c’è un’immagine che fa parlare molto di se.
L’attore di Gossip Girl, ormai 34enne, è in posa accanto ai delfini per l’immagine di Marzo 2020 e i fan non possono fare a meno di notare il rigonfiamento del suo costume da supereroe in spandex.
L’immagine lascia molto poco all’immaginazione!.
Abbiamo messo qui sotto le immagini del calendario completo e puoi vederle tutte scorrendo in basso.
La nuova serie Amazon di Chace, “The Boys” è già un grande successo e una seconda stagione è in arrivo. La prima stagione è in streaming ora.
The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.
La serie è stata distribuita su Prime Video dal 26 luglio 2019.
a serie si svolge in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama, diventando di fatto supercattivi. Un gruppo di ex agenti della CIA (conosciuti informalmente come “i Ragazzi”) si propone di abbattere gli “eroi” corrotti.
Chace Crawford nasce a Lubbock il 18 luglio 1985, è un attore statunitense conosciuto principalmente per il ruolo di Nate Archibald nella serie televisiva Gossip Girl.
I primi ruoli di Crawford sono nel 2006 nel film televisivo Tutta la verità e in quello cinematografico The Covenant.
Nel 2008 è fra i protagonisti dell’horror The Haunting of Molly Hartley e nello stesso anno Crawford partecipa anche al video musicale del singolo di Leona Lewis I Will Be, uscito nel gennaio del 2009; lo stesso anno, viene nominato dalla rivista People “Scapolo p
iù sexy dell’estate” ed è testimonial di Do Something’s Teen per la promozione di una linea di jeans a scopo benefico.
Per ulteriori informazioni rimanete sintonizzati nel nostro blog.
Fonte: Just Jared; Wikipedia.
-Sara