Channing Tatum e Jessie J hanno confermato che la loro relazione si sta facendo seria

Jessie J e Channing Tatum finalmente hanno reso pubblica la loro storia d’amore, mesi dopo che hanno iniziato a uscire insieme.

La coppia è stata avvistata giovedì pomeriggio nei negozi e nelle boutique di Londra, dando ai fan tutte le conferme di cui avevano bisogno. Un testimone oculare dice ad E! News che la coppia stava “sorridendo e scherzando” mentre Jessie faceva fare a Channing un tour di Londra.

Il loro appuntamento pomeridiano ha dimostrato che sono una coppia davvero affiatata. Per l’escursione, Jessie ha indossato una tuta beige e un bomber nero, mentre il suo fidanzato indossava un altrettanto alla moda paio di jeans e t-shirt Louis Vuitton per passeggiare per la città.

Questa è la prima volta che la coppia si è fatta vedere mano nella mano da quando le notizie della loro relazione hanno iniziato a girare nell’ottobre dell’anno scorso.

Ancora più importante, le cose sembrano scaldarsi per la coppia dal momento che stanno diventando sempre più flirty sui social media negli ultimi tempi.

Una fonte dice a E!News: “Sono entrambi colpiti e non vogliono perdere tempo, lui è davvero cotto di lei e non ne ha mai abbastanza.Le cose stanno andando molto bene tra di loro. “

La scorsa settimana, la cantante britannica ha condiviso uno screenshot di una conversazione con il suo fidanzato sulla sua Instagram Story che aveva fatto ridere le persone a crepapelle. “Sì, non mi fermerò finché non accarezzerò il viso di Jess. Finirò con successo fino al successo, non divagare mai, solo progressi.” “Bless,” Channing ha risposto a uno dei selfie di Jessie J.

Fonte: E!News

  1. -Giusy.

Precedente Arrow: la raccolta fondi per dire addio alla serie in grande stile! Successivo La sorella di Louis Tomlinson morta di attacco cardiaco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.