
CHANNING TATUM E JENNA DEWAN SI SEPARANO!
Un’altra coppia storia e molto amata dai fans ha deciso di prendersi una pausa dalla propria vita amorosa. Si tratta di Channing Tatum e Jenna Dewan, che dopo 9 anni si separano!
È finita
Si sa che l’amore è il più bel sentimento del mondo, da come arriva, prima o poi può capitare che se ne va. Così è stato per la storica coppia formata da Channing Tatum, famoso per il suo ruolo in Magic Mike, e Jenna Dewan, ex modella che più di 12 anni fa ha conquistato il cuore dell’uomo.
Dopo 9 anni di matrimonio ed una figlia insieme, Everly, i due hanno deciso di prendersi una pausa l’uno dall’altra annunciando la loro separazione, del tutto inaspettata, sui social. A gettare la bomba è stato l’attore con un post su Instagram firmato da tutte e due nel quale hanno spiegato la situazione generale.
“Ehi mondo, abbiamo qualcosa che vorremmo condividere con voi. Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, delle quali siamo profondamente grati. Viviamo in un periodo nel quale la verità può facilmente essere distorta in fatti alternativi. Quindi vogliamo condividere la verità, in modo che si sappia che se non l’avete letto qui è sicuramente una bugia”
Queste le prime parole della, ormai, ex coppia, che continua scrivendo:
“Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato nulla per ciò che riguarda l’amore che proviamo l’uno verso l’altra, ma sentiamo di stare percorrendo cammini diversi. Non ci sono segreti nè eventi salaci alla radice della nostra decisione, ma solo due migliori amici che hanno realizzato che è arrivato il tempo di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita più gioiosa e possibilmente appagante. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Everly. Non commenteremo più nulla dopo questo post, e vi ringraziamo in anticipo per rispettare la nostra privacy.”
I due sono sempre stati inseparabili, e a volte venivano definiti “troppo belli e troppo innamorati”, ma quello che ha fatto sospettare qualcosa ai fans è stata la partecipazione di Jenna alla festa post-Oscar di Vanity Fair, nella quale si è presentata sola. Lei aveva spiegato l’assenza di Channing dicendo che l’attore stava facendo il papà e che finalmente lei aveva una serata libera.
Magari già c’era qualcosa sotto che non andava!
-Miriana

