Channing Tatum&Jessie J: la rottura dopo un anno di fidanzamento
La coppia formata dall’attore Channing Tatum&Jessie J, cantante statunitense, è scoppiata dopo un anno di relazione!
Divisi dopo un anno
Le notizie di separazione delle coppie sono sempre molto tristi, soprattutto se la coppia stava insieme da più di un anno ed era una delle più chiacchierate di Hollywood. Stiamo parlando di Channig Tatum&Jessie J, che hanno deciso di prendere strade diverse pur restando sempre amici.
Stando alle fonti che arrivano da US Weekly, i due hanno messo un punto alla loro storia d’amore, ma si può dire che siano rimasti molto amici ed in buoni rapporti.
La fonte ha dichiarato:
“Channing e Jessie si sono lasciati circa un mese fa. Sono rimasti molto amici ed intimi.”
La notizia che i due fossero più che amici è arrivata nell’Ottobre 2018, quando la coppia si stava frequentando da qualche mese ed in quel periodo i due si sono visti senza attirare troppo l’attenzione, anche se erano presenti l’uno nei social media dell’altra.
L’attore è anche andato a vedere la cantante in moltissimi suoi concerti, e le ha anche fatto i complimenti per una sua performance a Londra, scrivendo sui social:
“Questa donna ha appena riversato il suo cuore sul palco al Royal Albert Hall. Chiunque fosse li ha assistito a qualcosa di speciale. Wow.”
Channing Tatum&Jessie J si sono messi insieme dopo che il ragazzo si è lasciato con la sua ex moglie, Jenna Dewan, quando ad inizio del 2018 i due hanno annunciato il loro divorzio dopo ben 9 anni di matrimonio.
Quando la notizia che Channing e Jessie si stavano frequentando ha iniziato a fare scalpore, una fonte ha raccontato a E! che Jenna non ne era affatto sorpresa e che la loro priorità d’ora in avanti era la loro figlia, Everly.
Ad inizio anno, c’erano anche delle speculazioni sul possibile matrimonio tra i due piccioncini, stando anche a quello che una fonte ha dichiarato, dicendo che la loro relazione si rafforzava giorno dopo giorno.
“Le cose si sono fatte così serie che i due hanno anche discusso di unirsi in matrimonio. La cosa non è sorprendente visto che Channing è molto maturo e sa esattamente cosa vuole.”
In ogni modo, per i due rimarrà solo un bellissimo ricordo del loro anno passato insieme.
Fonte: Metro
-Miriana