Articoli

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno per la serie Marvel “Echo”

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che hanno interpretato rispettivamente Daredevil e The Kingpin nelle serie Marvel/Netflix, saranno presenti nel nuovo show “Echo” che vede Alaqua Cox, ri-interpretare Maya Lopez, personaggio già visto in Hawkeye.

Questa mossa è segno che i Marvel Studios vogliano portare nel MCU i personaggi apparsi degli ormai cancellati show Marvel/Netflix.

Secondo alcune fonti in Echo, il Diavolo di Hell’s Kitchen che è l’alter ego dell’avvocato Matt Murdoch, sta cercando un vecchio alleato.

Il podcast The Weekly Planet ha riferito che l’alleata sarebbe Jessica Jones, un altro personaggio Marvel che è stato il protagonista della sua serie Netflix ed è stato interpretato da Krysten Ritter.

Krysten Ritter tornerà nei panni di Jessica Jones nel MCU?

Se la Ritter dovesse davvero fare la sua apparizione in Echo, confermerebbe che anche Luke Cage, Iron Fist e The Punisher potrebbero essere reintrodotti nel Marvel Cinematic Universe.

Charlie Cox Vincent D'Onofrio
Charlie Cox Vincent D'Onofrio
Charlie Cox Vincent D'Onofrio

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio

Charlie Cox ha interpretato Matt Murdock per tre stagioni di Daredevil dal 2015 al 2018, è apparso inoltre nella serie The Defenders del 2017, mentre D’Onofrio ha interpretato il villain Wilson Fisk/Kingpin nella prima e nella terza stagione di Daredevil.

Cox pensava di essersi lasciato Daredevil alle spalle, quando nel 2018 gli show Marvel/Netflix sono stati tutti cancellati, ma nel giugno 2020 ha ricevuto una telefonata dal capo della Marvel Studios, Kevin Feige che gli chiedeva se fosse stato interessato a tornare.

 Matt Murdock è apparso in Spider-Man: No Way Home nei panni dell’avvocato di Peter Parker (Tom Holland).

Nel frattempo, pochi giorni prima che No Way Home uscisse nei cinema, D’Onofrio si è rivelato essere il big villain di Hawkeye.

Nei mesi successivi, gli show che erano su Netflix sono stati spostati su Disney+ che ha ordinato una nuova stagione di Daredevil.

Echo segue Maya Lopez, che torna nella sua città natale per riconnettersi con le sue radici. La Lopez si è già scontrata con Kingpin nel finale di Hawkeye dopo aver appreso che Fisk era responsabile della morte di suo zio William Lopez (Zah McClarnon). 

Sydney Freeland e Catriona McKenzie dirigeranno gli episodi con Marion Dayre in qualità di sceneggiatrice principale. La serie dovrebbe arrivare nel 2023.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok.

Fonte: THR

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.