Crea sito
Articoli

Charlie Weber parla di Frank Delfino di HTGAWM

Charlie Weber è sulla copertina della rivista A Book Of, disponibile ora per cui la rilasciato un’intervista in cui ha parlato di HTGAWM

 

Charlie Weber ha iniziato la sua carriera a New York City come modello all’età di 19 anni, alto, bello, gentile e dolce, da allora ha fatto campagne per Abercrombie e Fitch, ha preso parte a Buffy, Charmed, Veronica Mars e ad altre serie tv per poi diventare Frank Delfino in HTGAWM per ben sei stagioni dal 2014.

Charlie Weber

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nello show, Frank è un tipo duro, astuto, leale e qualcuno che ti picchierà se creerai problemi a lui o alle persone a cui tiene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tornato sul set dello shooting, Charlie ha salutato tutti con un caloroso sorriso, si è presentato, ha controllato i suoi abiti per il servizio fotografico e si è messo subito al lavoro. Charlie potrebbe aver indossato la giacca di pelle, segno caratteristico di Frank, molto bene ma è lontano dal personaggio nella vita reale.

Charlie Weber

Fin dall’inizio, c’è stato un senso di dolce calma in lui che non percepiresti nel personaggio di Frank osservandolo solo come spettatore.

Raramente gli sono state date indicazioni durante le riprese. Conosce i suoi angoli ed era un modello dopo tutto, Charlie è stato molto aperto e ha fornito quest’aria di collaborazione aperta a tutto il team. E un buon senso di collaborazione non era un’idea inverosimile per Weber.

Lo show, HTGAWM, si basa fortemente su di esso. Weber parla molto delle sue collaborazioni aperte con Peter Nowalk, gli showrunner, gli scrittori e gli altri attori:

Sono così fortunato ad avere Pete Nowalk come capo. Ti lascia entrare e parlare con lui. Una delle mie cose preferite da fare è farmi fare solo domande sulla trama e su altri personaggi e anche per farmi dare le risposte di Frank a quello per dirgli come Frank si sente sulle cose e come Frank avrebbe risposto.

Charlie Weber

Sul personaggio di HTGAWM, Frank, ha dichiarato quanto segue:

Non ho mai interpretato qualcuno così a lungo. Ho interpretato Frank per alcuni anni, interpretarlo è una parte importante della mia vita e so che sembra strano ma è più vicino a me di molte persone nella mia vita perché gli parlo per tutto il tempo tempo. Lui è sempre con me. 

Sul futuro nello show:

Non so come andranno le cose ma onestamente penso che la morte andrebbe bene per Frank.

Per ulteriori informazioni su Charlie, visitate abookof.us e fate un salto da Le Regole del Delitto Perfetto per qualsiasi news in merito allo show.

Charlie Weber

Irene

Fonte: Just Jared & A Book of

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.