Articoli

Charmed: Leah Pipes e Tyler Blackburn sono entrati nel cast

In Charmed appariranno due volti noti ai fan delle serie tv e cioè Leah Pipes e Tyler Blackburn

EW ha rivelato in esclusiva che al cast di Charmed si siano aggiunti l’ex star di Pretty Little Liars e l’attuale star di Roswell, New Mexico, Tyler Blackburn che apparirà in un episodio della serie nei panni di Viralis, un demone succhiatore di anime con un seguito fedele al culto. Con il potere di vedere nelle profondità dell’anima umana, attira le sue vittime promettendo di manifestare il loro più grande desiderio.

Inoltre, la serie ha accolto la ex star di The Originals, Leah Pipes, che interpreterà Fiona Callahan, la sorella minore dell’anziano Charity e  la precedente carica di Harry. Sembra che sia tornata a Hilltowne dopo aver trascorso anni languendo nel Tartaro in circostanze sospette. Fiona è una strega con un passato misterioso e un potere ancor più criptico. La sua liberazione dal Tartaro, orchestrata dal Sarcana, potrebbe essere una benedizione o una maledizione per gli stregoni.

Siete di curiosi di vederli in azione?

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Charmed: Leah Pipes e Tyler Blackburn sono entrati nel cast

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.