Crea sito
charmed new entry
Articoli

Charmed: new entry regular da Shannara!

Charmed: new entry direttamente dal fantasy Shannara. Il Potere del Trio avrà una quarta strega tra i suoi ranghi. Poppy Drayton (The Shannara Chronicles) farà parte della seconda stagione della serie drammatica di casa CW come nuova regular, secondo quanto appreso da TVLine. L’episodio che è andato in onda questa settimana ne segna il debutto ufficiale.

Il personaggio di Poppy Drayton, una strega potente e misteriosa di nome Abigael, verrà introdotta nel gruppo da Macy, che l’ha rinvenuta ‘ferita e terrorizzata‘ dopo essersi imbarcata in una missione tutta da sola, almeno secondo quanto rilasciato dalla sinossi ufficiale dell’episodio. Infatti, TVLine ha in esclusiva la clip dell’introduzione del personaggio, che finisce con una piccola sorpresa per Macy.

charmed new entry

Nel corso dell’episodio ‘Mel ed Harry cercheranno di aprire il Book of the Elders, Macy affronterà gli aspetti buoni e malvagi del suo lato demoniaco, mentre Maggie competerà con Jordan per una promozione.’

Oltre a The Shannara Chronicles, la Dayton ha preso parte a piccoli ruoli in serie drammatiche britanniche come Downton Abbey e Midsomer Murders. Ha anche fatto parte del film originale Hallmark del 2018 di Steven R. McQueen Home by Spring.

Poppy Drayton è la seconda attrice scritturata come regular quest’anno: oltre a lei è stato aggiunto anche Jordan Donica, che interpreta il ruolo di un istruttore di box (e anche interesse amoroso di Maggie).

C’è da dire che sono state diverse le reazioni di questo reboot da parte dei fan: se da una parte alcuni erano entusiasti di rivedere una serie del passato rivista in chiave più inclusiva – considerando il background culturale a cui sta attingendo la serie e l’etnia delle protagoniste – dall’altra ha scatenato la furia dei nostalgici, che vedono il potere del trio come uno e solo: quello composto da Holly Marie Combs, Shannen Doherty, Alyssa Milano e Rose McGowan.

Il reboot è già stato rinnovato per una seconda stagione, supererà la prova del fuoco della terza?

charmed new entry

Fonte: TvLine

Articoli correlati a Charmed new entry:

Charmed: un’attrice di Pretty Little Liars apparirà nella serie come guest star!
Charmed: Leah Pipes e Tyler Blackburn sono entrati nel cast
Charmed: un primo sguardo all’episodio diretto da Gina Rodriguez

Commenti disabilitati su Charmed: new entry regular da Shannara!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?