Articoli

Charmed: le nuove tre protagoniste rispondono alle accuse di Holly Maries Coombs

Il reboot di Charmed sta per arrivare e con il nuovo trailer abbiamo scoperto chi presterà il volto al trio delle prescelte, cosa pensano Melonie Diaz, Madeleine Mantock e Sarah Jeffrey, le tre nuove protagoniste? Scopriamolo insieme

Il debutto del reboot di Charmed è sempre più vicino e abbiamo potuto finalmente conoscere Mel, Macy e Maggie, le tre nuove protagoniste, tramite il nuovo trailer.

Ecco le dichiarazioni di Melonie Diaz e Sarah Jeffery:

-Interpreto Mel, la sorella maggiore, lei è un’insegnante, un’attivista. E’ molto eccitata di essere entrata in questa idea di mondo tutto nuovo, fatto di streghe, e dalla possibilità di poterlo cambiare. Allo stesso tempo la sua visione è completamente diversa da quella della sorella minore, Maggie.

-Maggie non è convinta di quello che stanno vivendo, affronta la situazione in un modo un po’ comico.

Hollie Marie Combs, volto di Piper Halliwell nella serie originale, ha espresso il proprio disappunto ancora una volta tramite Twitter:

Mi chiedo cosa ci sia di forte, divertente o femminista nel mandare in onda uno show in cui le star della serie originale girata 12 anni fa, ora sono troppo vecchie per prenderne parte.

La nuova versione di Charmed potrebbe influire su tutto ciò che la serie originale ha rappresentato e che potrebbe non essere conosciuto dai fan più giovani che, forse, non conoscono bene le Halliwell ma le nuove protagoniste ne sono consapevoli:

-Immergetevi e scoprite  la serie. (Madeleine Mantock)

-Se vi piacerà, fantastico, seguiteci! Altrimenti, va bene lo stesso. Non fa male provare a guardarla. Siamo molto rispettose e consapevoli dell’originale, la apprezziamo pienamente, siamo molto grate di avere l’opportunità di darle una svolta. (Sarah Jeffery)

Siete curiosi di vedere il reboot di Charmed o siete contro?

Vi lascio all’intervista delle nuove protagoniste:

 

Irene

Commenti disabilitati su Charmed: le nuove tre protagoniste rispondono alle accuse di Holly Maries Coombs

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.