Articoli

Charmed: un primo sguardo all’episodio diretto da Gina Rodriguez

Domenica 27 gennaio verrà trasmesso l’episodio di Charmed diretto da Gina Rodriguez ed EW ce ne ha regalato un primo sguardo

Jane the Virgin e Charmed condividono già Jennie Snyder Urman come showrunner ed ora anche Gina Rodriguez che ha diretto l’undicesimo episodio del reboot con protagoniste le streghette.

La Rodriguez si è ritrovata a dover dirigere anche la sua co-star in Jane the Virgin, Jaime Camil, che è stata guest star nell’episodio ma non si è trattato della prima volta dato che l’attrice si è occupata anche di dirigere un episodio della quarta stagione di Jane the Virgin.

EW ci ha regalato un primo sguardo esclusivo dell’episodio diretto da Gina che andrà in onda il 27 gennaio:

 

 

 

 

 

L’attrice ha anche rilasciato delle dichiarazioni in merito all’esperienza in Charmed:

Quando sono stato a Vancouver a dirigere Charmed, è stato il mio primo episodio televisivo in cui non recitavo. Non mi sono mai sentito più libera, più artisticamente guidata ed esplosiva di idee. Mi sento così in Jane. Per quanto riguarda Charmed, devo solo guardare. E, voglio dire, quelle ragazze sono tremende. Sono amore, luce e dedizione, sono laboriose e sono venute preparate e pronte a recitare e si sono fidate di me e ci siamo fidate le une delle altre. E sono così orgogliosa del nostro episodio. E il fatto che abbia avuto modo di lavorare con Jaime…abbiamo avuto modo di portare la gioia di Jane sul set di Charmed.

Siete curiosi di vedere l’episodio prossimamente in onda?

 

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

 

Commenti disabilitati su Charmed: un primo sguardo all’episodio diretto da Gina Rodriguez

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.