Charmed: un’attrice di Pretty Little Liars apparirà nella serie come guest star!
Un’attrice già nota per un suo ruolo nel teen drama Pretty Little Liars sta per entrare nel cast di Charmed come guest star, vediamo di chi si tratta!
Chloe Bridges in Charmed
Colei che è conosciuta nel mondo di Pretty Little Liars con il nome di Sydney Driscoll, l’attrice Chloe Bridges, è entrata a far parte del cast della serie tv Charmed per un ruolo molto speciale da guest star. Questo vuol dire che Macy, Mel e Maggie avranno visite!
L’attrice interpreterà Tessa, un angelo custode che appare subito dopo che Harry scompare misteriosamente. Al contrario di Harry, che ammira le streghe e le capisce, Tessa non è per niente impressionata dai loro poteri.
Per quanto riguarda invece la storia principale della serie, si continuerà ad esplorare chi e come hanno ucciso Marisol, e si vedranno vari colpi di scena!
La nostra Chloe, oltre ad aver avuto il ruolo di Sydeny in PLL, ha anche fatto parte di Insatiable (Roxy Buckley), Daytime Divas (Kibby Ainsley), Faking It (Zita Cruz), The Carrie Diaries (Donna LaDonna) ,90210 (Alexis), ed in Freddie (Zoey).
Fonte: TVLine
-Miriana