Senza categoria

Chiara Ferragni e Fedez positivi al COVID

Nella giornata di oggi Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, hanno annunciato sui loro account social di essere risultati postivi al COVID.
Nella storia Instagram vediamo infatti i due muniti di mascherina FFP2 nella loro casa di Milano perché, fortunatamente, Leone e Vittoria, i loro figli, non hanno contratto il virus.

Chiara Ferragni e Fedez COVID

Tempi molto duri quindi per Chiara e Federico che se pur fortunati per essere totalmente asintomatici sono in quarantena e sopratutto preoccupati per i due piccoli.
Seppur infatti le precauzioni prese per proteggere i bambini sono state tante, Leone e Vittoria hanno 4 anni e 9 mesi e necessito delle cure e delle attenzioni dei genitori.

In molti si trovano nella situazione dei famosi Ferragnez e la coppia ha chiesto di condividere con loro questo momento di difficoltà suggerendo consigli per gestire al meglio una situazione senza alcun dubbio difficile.

Se avete qualche esperienza simile diteci come avete fatto e grazie dei consigli. La cosa positiva è che siamo asintomatici e probabilmente se non ci fossimo testati sempre non lo avremmo mai saputo, tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatici o con sintomi molto blandi. In bocca al lupo a tutti”.

Continua poi:

‘Piccolo bilancio di questa situazione: lato positivo è che farò il Capodanno a casa che è una conquista personale; lato tragicomico non ho una vita sociale eppure eccomi qua; lato rottura di c… stare tutto il giorno con le mascherine in casa’.

La battaglia contro il COVID di Chiara Ferragni e Fedez è appena cominciata ma noi speriamo che sconfiggeranno il virus senza ripercussioni.

Molto recentemente è stato rilasciato su Prime Video: The Ferragnez:La serie dove ci viene mostrata la vita della coppia e molto altro dei nostri due beniamini.
Nella serie vi sarà possibile scoprire i loro lati nascosti e come riescono a conciliare tutte le loro differenze.

Per rimanere aggiornati su tutte le vicende legate al mondo del cinema e delle serie TV seguiteci nella nostra pagina Facebook!

Cole Sprouse e Fedez: l’incontro alla Milano Fashion Week 2021
5 motivi per guardare The Ferragnez: la serie

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.