Articoli

Chicago Fire: gli auguri di Lauren German a Taylor Kinney

Quando fai parte del cast di una serie tv è difficile non affezionarti alle persone che ti circondano, com’è successo al cast di Chicago Fire che ha scritto messaggi dolcissimi a Taylor Kinney per il suo compleanno.

Gli auguri di Lauren German a Taylor Kinney

Ogni anno che passa il cast di Chicago Fire è sempre più unito, e mantiene rapporti anche con colleghi che non sono più presenti sul set o che hanno lasciato la serie. Questo è il caso del bellissimo rapporto tra Lauren German, ex volto di Leslie Shay, e Taylor Kinney, il tenente Kelly Severide.

L’attrice ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di immagini di lei e il suo migliore amico, scrivendo un sacco di messaggi belli, ed i fans di Chicago Fire sono immediatamente tornati indietro nel tempo, ai tempi di Severide e Shay.


“Taylor – ti amo come una famiglia, e ringrazio l’universo perché sei nella mia vita”

Queste le parole di Lauren a Taylor sotto la foto che la ritraggono insieme al suo “migliore amico”.

Ma le immagini non si fermano qui, infatti Lauren posta sulla sua storia di Instagram una serie di foto inedite mai viste dell’attore, facendogli di nuovo gli auguri:

E così, Shay e Severide tornano insieme!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Chicago Fire: gli auguri di Lauren German a Taylor Kinney

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.