Articoli

Chicago Fire: nella prossima stagione verrà affrontata la morte di DuShon Monique Brown

DuShon Monique Brown ci ha lasciati da poche settimane e, ci conseguenza, nella prossima stagione di Chicago Fire non vedremo Connie, come verrà affrontata la vicenda?

DuShon Monique Brown è scomparsa il 24 marzo e ha lasciato non solo la sua famiglia ma anche quella di Chicago Fire ma negli ultimi episodi della sesta stagione sarà presente e questo ci fa domandare quando verrà affrontata la morte dell’attrice e la sparizione di Connie all’interno dello show.

Il produttore esecutivo Derek Haas ha risposto al quesito con un botta e risposta con i fans della serie:

Molti di voi hanno chiesto come gestiremo la scomparsa di DuShon per quanto riguarda Connie. Questo merita una risposta più lunga, ma lei ha significato molto per noi, ci ha colto di sorpresa. […] Quindi, quando lo affronteremo… sarà nella prossima stagione e sarà qualcosa che riteniamo appropriato. Noi – voglio dire io – dobbiamo ricordare che il personaggio di Connie non è DuShon tanto quanto non ci sarebbe mai stata una Connie senza DuShon. In altre parole, non lo so, ma non abbiamo fretta.

Quindi la morte di Dushon verrà affrontata nella prossima stagione e, quanto pare, le verrà dedicato un episodio strappalacrime.

Irene

Commenti disabilitati su Chicago Fire: nella prossima stagione verrà affrontata la morte di DuShon Monique Brown

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.