Chilling Adventures of Sabrina: il cast parla della seconda parte a New York
Kiernan Shipka che interpreta Sabrina Spellman nello show, Ross Lynch (Harvey Kinkle), Michelle Gomez (Madam Satan), Jaz Sinclair (Ros Walker) e Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch) erano tutti presenti.
Partecipando a una sessione di domande su quali magiche (e agghiaccianti) avventure hanno in serbo per i loro personaggi nei prossimi episodi.
Tutti i membri del cast hanno convenuto che la seconda parte mette in risalto un lato ancora più oscuro della serie, con Shipka che aggiunge “Sabrina spinge i suoi limiti abbastanza lontano”.
Woodwood è intervenuto per condividere che sapremo molto di più sul suo personaggio – il mago Nicholas Scratch – in questa stagione , la sua infanzia e le sue intenzioni nei confronti di Sabrina, mentre Shipka ha fatto riferimento al triangolo amoroso Sabrina-Harvey-Nick (o “un pentagono se includiamo anche Ros”), suggerendo che Sabrina e Nick sono davvero più adatti per stare insieme in questa stagione.
Quando si tratta di episodi a cui fare attenzione, la Sinclair ha indicato l’episodio 4 come il suo preferito, scherzando sul fatto che sarebbe stato un po’ ‘sexy”, mentre il penultimo episodio è quello che Shipka attende con più ansia per i fan, che vedranno “qualcosa di molto diverso” per il suo personaggio, aggiungendo scherzosamente,” è quello in cui tutti muoiono “.
Inoltre, Sabrina e Nick che trascorreranno molto tempo nell’ufficio del sommo sacerdote e non studieranno molto nell’accademia. “Sembra la mia esperienza al liceo”, ha scherzato Leatherwood.
Chilling Adventures of Sabrina parte 2 sarà disponibile su Netflix venerdì 5 aprile.
Fonte:Ew
-Giusy.