Articoli

Chilling Adventures of Sabrina: il cast parla della seconda parte a New York

Il cast di Chilling Adventures of Sabrina è stato ospitato all’hotel The Roxy nel centro di Manhattan per una proiezione speciale della premiere della seconda stagione organizzata da Entertainment Weekly.

Kiernan Shipka che interpreta Sabrina Spellman nello show, Ross Lynch (Harvey Kinkle), Michelle Gomez (Madam Satan), Jaz Sinclair (Ros Walker) e Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch) erano tutti presenti.

Partecipando a una sessione di domande su quali magiche (e agghiaccianti) avventure hanno in serbo per i loro personaggi nei prossimi episodi.

Tutti i membri del cast hanno convenuto che la seconda parte mette in risalto un lato ancora più oscuro della serie, con Shipka che aggiunge “Sabrina spinge i suoi limiti abbastanza lontano”.

Woodwood è intervenuto per condividere che sapremo molto di più sul suo personaggio – il mago Nicholas Scratch – in questa stagione , la sua infanzia e le sue intenzioni nei confronti di Sabrina, mentre Shipka ha fatto riferimento al triangolo amoroso Sabrina-Harvey-Nick (o “un pentagono se includiamo anche Ros”), suggerendo che Sabrina e Nick sono davvero più adatti per stare insieme in questa stagione.

Quando si tratta di episodi a cui fare attenzione, la Sinclair ha indicato l’episodio 4 come il suo preferito, scherzando sul fatto che sarebbe stato un po’ ‘sexy”, mentre il penultimo episodio è quello che Shipka attende con più ansia per i fan, che vedranno “qualcosa di molto diverso” per il suo personaggio, aggiungendo scherzosamente,” è quello in cui tutti muoiono “.

Inoltre, Sabrina e Nick che trascorreranno molto tempo nell’ufficio del sommo sacerdote e non studieranno molto nell’accademia. “Sembra la mia esperienza al liceo”, ha scherzato Leatherwood.

Chilling Adventures of Sabrina parte 2 sarà disponibile su Netflix venerdì 5 aprile.

Fonte:Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Chilling Adventures of Sabrina: il cast parla della seconda parte a New York

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.