Chloe Grace Moretz avvistata mentre bacia la modella Kate Harrison

L’attrice Chloe Grace Moretz ha una nuova donna nella sua vita!

 

 

Lunedì sera, la star stata avvistata mentre baciava la modella Kate Harrison dopo aver passato una serata insieme a Malibu, in California.

Chloe e Kate hanno iniziato la serata intima cenando al famoso ristorante Nobu, per poi dirigersi allo Soho House.

Chloe Grace Moretz ha frequentato precedentemente Brooklyn Beckham, il figlio di Victoria e David Beckham, per molti hanno, ma i due hanno posto fine alla loro relazione dopo che Brooklyn è stato avvistato a baciare la modella Lexi Wood.

Alla domanda su ciò che ha imparato dall’esperienza precedente durante in un’intervista al Sunday Times, l’attrice ha risposto:

“È stato difficile tenere le cose segrete. Momenti in cui ero, tipo ‘Perché non posso semplicemente dirlo? Perché non posso stare con questa persona per strada e non essere fotografata?’ E non c’è una vera risposta a tutto questo. È la mia vita.”

Chloe vuole andare ad un appuntamento senza la sensazione che il mondo la stia guardando, anche se lei è famosa.

“Perché non è affare di nessuno. Questi momenti sono così personali e speciali. Nessuno ha il diritto di sapere tutto della tua vita e odio vederlo trasmesso in tv”

Beh, quando sei possibilmente legata a qualcuno come Kate, ha senso che Chloe voglia condividerlo con il mondo

Fonte: EOnline

Chiara

Precedente Joe Jonas e Sophie Turner difendono Priyanka Chopra! Successivo Riverdale: Camila Mendes dice la sua sul bacio non Varchie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.