Chloë Grace Moretz è ora protetta da un ordine restrittivo
Chloë Grace Moretz è ora protetta visto che sia lei che la sua famiglia hanno appena ottenuto un ordine restrittivo permanente che dovrebbe tenere il ragazzo che continua a stalkerare l’attrice lontano da loro per tre anni
Chloë Grace Moretz è ora completamente protetta, almeno legalmente, da un uomo che continua a essere arrestato dalla polizia per i tentativi di violazione di domicilio
L’ordine restrittivo permanente sostituisce quello temporaneo emesso da un giudice all’inizio del mese e proteggerà , Chloë i suoi due fratelli, sua sorella e la madre. Il ragazzo non potrà avere alcun contatto, diretto o indiretto, con nessuno di loro.
Il ragazzo è stato arrestato due volte fuori dalla casa dell’attrice a Los Angeles dopo essersi arrampicato sulle porte e le finestre tentando di ottenere l’accesso alla residenza. Dopo l’arresto si è però ripresentato il giorno dopo per poi essere nuovamente arrestato.
Secondo i documenti ottenuti da The Blast, Brandon Moretz, il fratello di Chloë aveva precedentemente ottenuto un ordine di protezione temporaneo contro un diciottenne che era stato segnalato come un “trasgressore sconosciuto”.
Il 30 giugno il ragazzo ha scavalcato il cancello della residenza privata della famiglia e ha iniziato a “bussare violentemente alle porte e alle finestre della residenza per tentare di aver accesso a Chloe Moretz o alla sua famiglia”.
Il procedimento penale è ora in corso.
Speriamo che ora Chloë possa avere pace e sentirsi al sicuro, come è giusto ed importante che sia.
Per ulteriori informazioni, continuate a seguire la sezione “Articoli” del nostro sito.
Irene