Articoli

Chloé Zhao, regista di Eternals, afferma che Harry Styles fosse nel suo radar da “Dunkirk”

Attenzione, andando avanti con la lettura ci saranno spoiler su Eternals.

La regista di Eternals, Chloé Zhao, non ha mai preso in considerazione l’idea di scegliere qualcuno diverso da Harry Styles per interpretare il fratello di Thanos, Eros, in una scena post-credits del film Disney/Marvel, che è uscito nelle sale italiane mercoledì mentre in quelle americane giovedì.

Tutto ciò di cui aveva bisogno per trasformare quel sogno in realtà era che il capo della Marvel, Kevin Feige e il musicista-attore fossero d’accordo.

Harry Styles è entrato nel MCU nel ruolo del supereroe Starfox nella prima delle due scene post-credits presenti nel film.

La scena bonus post-credit mostra Eros e Pip il Troll (doppiato da Patton Oswalt) che appaiono a Thena (Angelina Jolie), Druig (Barry Keoghan) e Makkari (Lauren Ridloff), che rimangono confusi e hanno bisogno di assistenza dopo Arishem il giudice (David Kaye) rapisce Sersi (Gemma Chan), Kingo (Kumail Nanjiani) e Phastos (Brian Tyree Henry) dopo le loro azioni durante il film.

“Harry come Eros è stato davvero perfetto per me”, ha detto Chloé Zhao parlando di Harry Styles a Deadline .

Chloé Zhao Harry Styles

“Ho parlato dell’idea di Pip il Troll [doppiato da Patton Oswald in Eternals] ed Eros a Kevin qualche tempo fa, e mi piace l’idea di esplorare un Eterno che è al di là di Titano e che potrebbe aver influenzato Thanos nel corso degli anni allo stesso modo in cui gli Eterni hanno influenzato i terrestri”

Chloé Zhao Harry Styles

“E poi, quando ho suggerito Eros, non abbiamo cercarto altri attori. Ho tenuto d’occhio Harry da Dunkirk, pensavo fosse molto interessante. Dopo averlo incontrato, ho capito che era quel personaggio, allo stesso modo in cui ho scelto il resto del mio cast. C’è così tanto di Eros in lui. Per me, se avesse detto sì e Kevin l’avesse fatto, allora l’avrei fatto. E sono molto felice che abbiano accettato entrambi”.

Eternals racconta la storia di una razza aliena immortale che, dopo migliaia di anni, esce allo scoperto per proteggere la Terra dalle loro controparti malvagie, i Devianti.

Il cast comprende anche Salma Hayek, Richard Madden, Lia McHugh, Don Lee, Harish Patel e Kit Harington.

Madden, che interpreta Ikaris nel film, è interessato a saperne di più su Eros e Pip e sul loro ruolo nell’universo Marvel.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Deadline

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.