Articoli

Chris Colfer parla di “Funny Girl” della co-protagonista in Glee Lea Michele

Nell’episodio di martedì di The Michelle Collins Show, Chris Colfer ha dichiarato che non andrà ad assistere allo spettacolo di BroadwayFunny Girl” che ha come protagonista la sua ex-costar Lea Michele.

“Quindi non vedrai Funny Girl mentre sei in città?” ha chiesto l’intervistatrice a Colfer che ha risposto: “No, preferisco restare a casa.”

I commenti dell’attore arrivano due anni dopo che l’attrice di Glee, Samantha Ware ha accusato la Michele di aver creato un ambiento tossico di lavoro durante le riprese dello show, accuse che altri membri del cast come Amber Riley e Alex Newell hanno confermato.

Dopo queste accuse, HelloFresh ha licenziato Lea Michele come ambasciatrice del marchio, subito dopo l’attrice si è scusata e ha promesso di migliorarsi come persona.

In seguito, prima del suo debutto in “Funny Girl” la Michele ha affrontato questa controversia in una dichiarazione per il New York Time.

“Ho un difetto” ha detto l’attrice. “Sono una perfezionista, non lascio spazio agli errori. Questo livello di perfezionismo mi rende poco simpatica”.

Funny Girl

Anche altri attori di Glee si sono espressi sulla nuova avventura lavorativa della Michele, Kevin McHale e Jenna Ushkowitz ha detto:

“Non ho parlato con lei” ha detto McHale riferendosi alla collega.” Non parliamo da diverso tempo, io e Jenna ci sentiamo ogni giorno, ma [con Lea] non ci sentiamo da moltissimo tempo. Quindi non abbiamo parlato riguardo Funny Girl, ma non escludo che non andrò a vedere lo spettacolo”.

Ushkowitz, invece, ha dichiarato:

“Se andrò a New York andrò a vederlo, Broadway è come una casa per me, anche se sono triste per non aver visto Jane.”

Ha detto l’attrice referendosi ad un’altra star di Glee, Jane Lynch, che la lasciato lo spettacolo poco prima che Lea Michele subentrasse all’attrice Beanie Feldstein.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

Giusy

Commenti disabilitati su Chris Colfer parla di “Funny Girl” della co-protagonista in Glee Lea Michele

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.