Articoli

Chris Evans contro degli “omofobi” che vorrebbero il “Pride degli Eterosessuali”

Secondo il Washington Post, anche se questo è il mese del pride della comunità LGBT, tre cittadini di Boston avrebbero chiesto un permesso per il Pride degli Eterosessuali” e Chris Evans (Capitan America) avrebbe fatto sentire il suo parere al riguardo.

L’attore avrebbe infatti scritto questo su Twitter:

Wow! Bella iniziativa, ragazzi!! Però, invece di chiamarlo “Pride degli Eterosessuali, perché non lo chiamate così: il pride di “coloro che tentano disperatamente di seppellire i propri pensieri gay cercando d’essere omofobi perché nessuno ci ha insegnato come accedere alle nostre emozioni da bambini”? Che ne pensate?

Evans avrebbe continuato a parlare della situazione citando un post di James Fell in cui vi si rivede, invitando ad essere più “empatici” ed a “crescere”. Fell avrebbe infatti detto che il motivo per cui gli etero non realizzano un pride è che non hanno mai dovuto combattere contro le discriminazioni come la comunità LGBT. Non c’è quindi bisogno di arrabbiarsi, dato che la rabbia è solo la paura di ciò che non si conosce.

Secondo il The Washington Post, Mark Sahady ed altri due uomini vorrebbero celebrare questo pride per la fine di agosto per prendere in giro le “identità politiche” della sinistra politica, secondo un commento di Sahady su Facebook.

Per loro, tutto si basa sull’identità e sul fatto che uno rientri nella categoria di vittima o di oppressore. Se sei la vittima, puoi celebrare te stesso ed aspettarti che gli oppressori opprimano i tuoi sentimenti.

Evans ha a cuore i diritti della comunità LGBT, avendo un fratello gay, l’attore Scott Evans. In passato, Chris Evans avrebbe detto che crescere con un fratello gay e due sorelle l’avrebbe aiutato a “coltivare compassione e comprensione”.

Fonte: EW.

Erica

Commenti disabilitati su Chris Evans contro degli “omofobi” che vorrebbero il “Pride degli Eterosessuali”

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.