Articoli

Chris Evans dice addio a Captain America dopo otto anni

Per Chris Evans le riprese di Avengers 4 sono finite, così come il suo contratto con la Marvel. Avengers 4 sarà l’ ultimo film dopo vedremo l’ attore vestire i panni di Captain America.

A farcelo sapere è stato proprio Chris Evans ieri con un commovente messaggio dove ringrazia i fan per il supporto dimostrato in questi otto anni, dall’uscita di Captain America: Il primo Vendicatore.

Ho terminato ufficialmente Avengers 4. E’ stato un giorno emozionante. Interpretare questo personaggio negli ultimi 8 anni è stato un onore. Per tutti quelli di fronte alla camera, dietro la camera e per il pubblico, grazie per tutti questi ricordi. Vi sarò grato per sempre.”

Non si sa se Chris Evans potrebbe tornare in altri film per piccoli cammei, per quanto ne sappiamo Captain America ha appeso lo scudo al chiodo.

In otto anni il personaggio di Steve Rogers è apparso in molti film dell’ MCU, a partire dal sopracitato Captain America: Il Primo Vendicatore, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War,  Avengers: Infinity War ed il prossimo anno in Avengers 4. E non dimentichiamo i piccoli cammei in Thor: The Dark World, in Spiderman: Homecoming e la scena post credit in Antman.

Non sappiamo quale potrebbe essere la fine di questo valoroso personaggio, i più pensano che potrebbe trattarsi della caduta in battaglia contro Thanos, morendo come ha sempre vissuto, come un vero soldato.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Chris Evans dice addio a Captain America dopo otto anni

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.