Articoli

Chris Evans è l’uomo più sexy del 2022 secondo PEOPLE

Chris Evans è stato eletto da People l’uomo (in vita) più sexy del 2022, l’ex Avenger non si aspettava questa nomina mentre sua madre sì.

“Mia madre ne sarà così felice” ha dichiarato l’attore. “E’ orgogliosa di tutto ciò che faccio ma questo è qualcosa di cui può effettivamente vantarsi.”

La madre infatti sempre a People ha dichiarato di non essere sorpresa della nomina e ha parlato di come tutta la famiglia ne fosse orgogliosa.

Chris Evans sexy

Meglio conosciuto per aver interpretato Steve Rogers alias Captain America nel Marvel Cinematic Universe, soltanto quest’anno Evans ha recitato in Lightyear della Pixar, in The Grey Man di Netflix, e ha preso parte a tre nuovi film di cui Ghosted per l’AppleTV+ in uscita nel 2023 di cui è anche produttore. Inoltre, gestisce la piattaforma A Starting Point lanciata nel 2020.

Chris Evans sexy

Nei suoi vent’anni di carriera Chris Evans ha preso parte a diverse produzioni tra cui: Not Another Teen Movie, la serie tv Opposite Sex, The Perfect Score, e il suo primo ruolo da supereroe nei film sui Fantastici Quattro interpretando Johnny Storm, The Nanny Diaries con la collega Scarlett Johanson, Scott Pilgrim vs. the World, Push, What’s Your Number, Snowpiercer, Gifted, Knives Out, e lo show di AppleTV+ Defending Jacob.

Adesso che è stato nominato l’uomo più sexy del mondo, Evans si aspetta le prese in giro dai suoi amici: “Questa nomina è un buon motivo di prese in giro, me lo aspetto dai miei amici”.

L’attore si unisce alla lunga lista di Sexiest Men Alive che comprende Paul Rudd (vincitore dell’anno scorso) Michael B. Jordan, George Clooney, Brad Pitt, John Legend, Idris Elba, Chris Hemsworth, e Channing Tatum. 

Ma Chris Evans non si descriverebbe con l’aggettivo “sexy” ma è comunque contento della sua vittoria.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci sul nostro sito: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.