chris evans mistery date
Articoli

Quando Chris Evans era il volto di Mistery Date, un gioco da tavolo!

Chris Evans Mistery Date: a quanto sembra l’attore, tra i suoi lavori da modello, ne ha avuto uno su scala nazionale, per il famoso gioco da tavolo.

chris evans mistery date captain america

È risaputo che Chris Evans abbia avuto degli ingaggi da modello prima di diventare famoso. Ma i fan hanno scoperto che l’attore è stato il volto per un gioco da tavolo chiamato Mystery Date.

Le foto di Chris sono state usate per la versione del gioco del 1999, che è stato rilasciato inizialmente negli anni Sessanta.

chris evans mistery game

Il gioco prevedeva di ottenere tre carte dai colori simili per assemblare un outfit che dovesse essere perfetto con quello del tuo appuntamento alla porta.

Nel gioco, Chris era un potenziale appuntamento di nome Tyler, a cui piaceva la spiaggia e fare surf.

chris evans mistery date card

Chris deve ancora commentare riguardo questa sua apparizione in questo gioco da tavolo.

L’attore è famoso non certo per un gioco da tavolo, bensì per aver interpretato Captain America, personaggio della Marvel apparso recentemente nel film Avengers: Endgame.
All’ACE Comicon di Seattle, tenutosi questo weekend, l’attore ha parlato della difficoltà nell’interpretare un ruolo iconico come quello di Captain America: l’attore infatti ha parlato del modo in cui questo personaggio sia un po’ più ‘sempliciotto‘ rispetto agli altri componenti degli Avengers, perciò era difficile ‘creare storie su di lui creando conflitti’.

Infinite, il nuovo film che vede Chris Evans protagonista, uscirà ad agosto 2020.

Commenti disabilitati su Quando Chris Evans era il volto di Mistery Date, un gioco da tavolo!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?