Articoli

Chris Evans: da Capitan America a Gene Kelly

L’affascinante attore Marvel Chris Evans è in trattative per interpretare i panni del leggendario artista Gene Kelly, protagonista di capolavori del genere musical come “Cantando sotto la pioggia“, in un film a lui dedicato, prodotto da John Logan.

In particolare, secondo una fonte vicina al progetto, il protagonista sarà un ragazzino di 12 anni che, negli anni ’50, lavora per la MGM e trova un amico immaginario in Kelly, mentre si stanno ultimando i preparativi per il suo ultimo film.

Inoltre, dovrebbe essere lo stesso Evans a produrlo, in collaborazione con Logan, anche per quanto riguarda la sceneggiatura. L’operato del tre volte candidato all’Oscar Logan include, infatti, la stesura della sceneggiatura di importanti film come: “Gladiatore” di Ridley Scott, “The Aviator” di Martin Scorsese, “Sweeney Todd” di Tim Burton e la pellicola di James Bond “Skyfall“.

In realtà, dal punto di vista fisico, Chris Evans è molto diverso da Gene Kelly, ma pur essendo più longilineo dell’atletico e massiccio ballerino, siamo certi che saprebbe renderne perfettamente lo spirito e ameremmo vederlo ballare il tip tap, soprattutto visto che la madre Lisa Capuano, è un ex ballerina e gli ha trasmesso questa passione (che sappiamo pratica ancora). 

Per Evans, meglio conosciuto per aver interpretato Steve Rogers/Captain America nei film dell’universo Marvel, si prospetta quindi un grandioso 2022, usciranno infatti: il film d’animazione “Lightyear“, in cui darà voce all’iconico personaggio di “Toy Story” Buzz Lightyear e “The Gray Man“, che parlerà di un ex agente della CIA diventato fuggitivo, interpretato da Ryan Gosling, che è braccato dal suo ex collega, ovvero lui.

Che dire, noi non vediamo l’ora di poterlo ammirare in questi nuovi progetti e voi?

𝐇𝐞𝐚𝐫𝐭𝐥𝐞𝐬𝐬 ━ 𝐌𝐮𝐥𝐭𝐢-𝐅𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦 𝐆𝐢𝐟 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞𝐬 - Chris  Evans - Wattpad

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Today

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.