Chris Evans: da Capitan America a Gene Kelly
L’affascinante attore Marvel Chris Evans è in trattative per interpretare i panni del leggendario artista Gene Kelly, protagonista di capolavori del genere musical come “Cantando sotto la pioggia“, in un film a lui dedicato, prodotto da John Logan.
In particolare, secondo una fonte vicina al progetto, il protagonista sarà un ragazzino di 12 anni che, negli anni ’50, lavora per la MGM e trova un amico immaginario in Kelly, mentre si stanno ultimando i preparativi per il suo ultimo film.
Inoltre, dovrebbe essere lo stesso Evans a produrlo, in collaborazione con Logan, anche per quanto riguarda la sceneggiatura. L’operato del tre volte candidato all’Oscar Logan include, infatti, la stesura della sceneggiatura di importanti film come: “Gladiatore” di Ridley Scott, “The Aviator” di Martin Scorsese, “Sweeney Todd” di Tim Burton e la pellicola di James Bond “Skyfall“.
In realtà, dal punto di vista fisico, Chris Evans è molto diverso da Gene Kelly, ma pur essendo più longilineo dell’atletico e massiccio ballerino, siamo certi che saprebbe renderne perfettamente lo spirito e ameremmo vederlo ballare il tip tap, soprattutto visto che la madre Lisa Capuano, è un ex ballerina e gli ha trasmesso questa passione (che sappiamo pratica ancora).
Per Evans, meglio conosciuto per aver interpretato Steve Rogers/Captain America nei film dell’universo Marvel, si prospetta quindi un grandioso 2022, usciranno infatti: il film d’animazione “Lightyear“, in cui darà voce all’iconico personaggio di “Toy Story” Buzz Lightyear e “The Gray Man“, che parlerà di un ex agente della CIA diventato fuggitivo, interpretato da Ryan Gosling, che è braccato dal suo ex collega, ovvero lui.
Che dire, noi non vediamo l’ora di poterlo ammirare in questi nuovi progetti e voi?
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.
Fonte: Today
-Giada
Link Correlati:
- Chris Evans e Scarlett Johansson insieme in un nuovo film
- Spider-Man: No Way Home è il primo film a raggiungere un miliardo di dollari in tutto il mondo durante la pandemia