Chris Evans, Millie Bobby Brown e altre stars sostengono Keaton Jones
In questi giorni sta girando su internet un video di un ragazzino, Keaton Jones, che si sfoga con la madre perchè dei bulli lo prendono in giro, ed il video fa impazzire il web!
La storia di Keaton Jones
Purtroppo, nel mondo di oggi, una delle cose peggiori che esista è il bullismo, che non passa mai e, anzi, peggiora sempre più. Questa volta, la vittima è un ragazzo di nome Keaton Jones del Tennessee, che ha deciso di sfogarsi con la madre sul perchè i bulli si divertono a prendere in giro le persone, senza però sapere di essere ripreso.
Infatti, venerdì scorso la madre ha pubblicato il video del figlio su Facebook mentre si domanda perchè al mondo esistano ancora persone del genere:
This is Keaton Jones. He is amazing. I hope those who bullied him get what’s coming to them. And soon. pic.twitter.com/qgRObI0rto
— Jamie O'Grady 🤔 (@JamieOGrady) December 9, 2017
“Per curiosità, perché fanno i bulli? Perché provate gioia a prendervela con persone innocenti e a trovare modi per essere cattivi con loro? Non va bene!“
Queste alcune parole del ragazzino, che ha deciso di denunciare questi bulletti per proteggere se stesso e gli altri bambini nella sua stessa situazione. Oltre a queste parole, il ragazzo spiega di cos’era vittima a scuola:
“Mi prendevano in giro a causa del mio naso. Dicevano che sono brutto e che non ho amici. Mi versavano il latte in testa, mi mettevano il prosciutto nei vestiti e mi lanciavano il pane“.
Denunciando quello che è accaduto a lui, ha potuto tutelare anche altre persone che si trovano ad affrontare i bulli tutti i giorni:
“Non mi piace quello che mi fanno e, di sicuro, non mi piace che lo facciano anche ad altri perché non è giusto. Le persone che sono diverse non devono essere prese in giro perché non è colpa loro“
Il supporto da parte degli attori
Il video di Keaton ha fatto commuovere tutto il web, ed è arrivato anche ad attori famosi come Chris Evans, che ha deciso di lasciargli un bellissimo messaggio personale. Anche se non indossa più i panni di Capitan America, rimane sempre un eroe:
Stay strong, Keaton. Don’t let them make you turn cold. I promise it gets better. While those punks at your school are deciding what kind of people they want to be in this world, how would you and your mom like to come to the Avengers premiere in LA next year? https://t.co/s1QwCQ3toi
— Chris Evans (@ChrisEvans) December 10, 2017
“Fatti forza, Keaton. Non lasciare che i bulli ti raffreddino il cuore. Ti prometto che le cose miglioreranno. E mentre questi teppisti decidono che tipo di persone vogliono diventare, ti piacerebbe venire con tua madre alla premiere di The Avengers a Los Angeles l’anno prossimo?”
Il ragazzo si è trovato affiancato da non uno, ma ben due supereroi! Infatti, anche Mark Ruffalo, che ha interpretato Hulk nei cinecomics Marvel, ha lasciato un bellissimo messaggio al ragazzo:
Little buddy, I was bullied when I was a kid. You are right #ItGetsBetter! You are my own personal super hero. Protect Yo Heart. You got a pal in the Hulk. https://t.co/fRTAENcmV4
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) December 10, 2017
“Piccolino, anche io sono stato bullizzato quando ero un bambino. Hai ragione, ma le cose miglioreranno! Tu sei il mio supereroe. Proteggi il tuo cuore. Hai Hulk dalla tua parte“.
Sono tantissimi e tutti dolcissimi i messaggi che Keaton ha ricevuto come supporto, capendo che al mondo c’è anche gente buona che ha avuto il suo stesso problema ed ha imparato come passare con la testa alta davanti ai bulli.
Millie Bobby Brown a Matt Bomer, da Patrick J. Adams a Jaimie Alexander e tantissimi altri ancora, come Jensen Ackles e Hilary Duff, hanno condiviso su Twitter i loro pensieri sull’accaduto, e sono tutti a sostegno di Keaton:
“Keaton, hai proprio ragione. Perché le persone si comportano così? Io credo tu sia davvero in gamba. Voglio essere tua amica. Sei fantastico“.
We hear you #KeatonJones. I was bullied constantly growing up. And could never have put into words what you have. It does get better. And it gets better because of who are and what you know and how you share it with all of us. Thank you for your courage. https://t.co/P4cCQtkAnB
— Patrick J Adams (@halfadams) December 9, 2017
“Ti abbiamo sentito forte e chiaro Keaton Jones. Crescendo, sono stato anche io vittima di bullismo. Non avrei mai potuto esprimere a parole quello che hai detto. Le cose miglioreranno. E miglioreranno grazie a quello che sei, quello che sai e come lo condividi con noi. Grazie per il coraggio“.
Keaton im so sorry to see you in this pain. You are an amazing kid and I hope that those responsible make school the wonderful place it should be for you. Stay true to you- I know that you’re going to do amazing things! @MattBomer
— Matt Bomer (@MattBomer) December 10, 2017
“Keaton, mi dispiace tanto vederti soffrire così. Sei un bambino fantastico e spero che chi di dovere contribuirà a rendere la scuola il posto meraviglioso che dovrebbe essere per te. Rimani fedele a te stesso – sono sicuro che farai cose bellissime!”
Keaton jones you are a hero. This extremely raw and real moment has brought hope and truth to so many people. Be you and be forever fearless. Never give up. You are loved!
— kevin jonas (@kevinjonas) December 10, 2017
“Keaton Jones, sei un eroe. Questo tuo racconto duro e vero ha portato speranza a tantissime persone. Rimani te stesso e rimani per sempre impavido. Non arrenderti mai. Tutti noi ti vogliamo bene!”
I’m your friend, Keaton Jones. You’re a more intelligent and more compassionate human being than any of the people bullying you. I’m inspired by you and things will get better because you are speaking out. Love and strength to you, dude!
❤️💪 https://t.co/AivEEX2iM6— Will Poulter (@PoulterWill) December 10, 2017
“Io sono tuo amico, Keaton Jones. Sei più intelligente e caritatevole di tutte le persone che ti prendono in giro. Sono ispirato da te e le cose miglioreranno perché hai deciso di parlarne. Ti invio tanto amore e forza“.
You’re right Keaton. Bullies do suck…hard. But you, my friend, are powerfully inspirational. That is true strength. Keep you’re head up, Big Man. #IStandWithKeaton https://t.co/Stj9Q1reCC
— Jensen Ackles (@JensenAckles) December 11, 2017
“Hai ragione Keaton. I bulli fanno schifo… tanto. Ma tu, amico mio, sei una grandissima ispirazione. Questa è la vera forza. Mantieni alta la tua testa, Grande Uomo.”
“Hei bambini, ragazzi, adulti, gente che abita su questo pianeta… perchè non smettete di fare gli str***zi!!!! Aprite i vostri occhi su come questo mondo sia già abbastanza duro e non rendetelo peggiore!! Rendetelo migliore per voi e per gli altri!”
Il supporto ricevuto da tutte queste persone è davvero stupendo, e come se non bastasse i Tennessee Titans hanno invitato lui e sua madre ad una partita di football! Questo ragazzino si merita tutto l’amore ed il bene del mondo!
FORZA KEATON!
-Miriana