Chris Evans: cane causa di interruzione della convention su Avengers: Endgame
Fresco della sua performance stellare in Avengers: Endgame, Chris Evans ha fatto un salto a una convention, fermandosi per un weekend a Seattle. Durante un panel precedente le co-star di Endgame Don Cheadle e Jeremy Renner, Evans non poteva fare a meno di fermare tutto quello che stava facendo ed è saltato fuori dal palcoscenico alla ACE Comic Con, così che potesse accarezzare un cagnolino nella fila davanti del panel. Causando quasi scaramuccia, Evans alla fine è riuscito a tornare sul palcoscenico così che le star potessero riprendere la sessione di domande e risposte con i fan.
I disordini del cane sono venuti poco dopo che era stato chiesto a Evans riguardo ad alcuni paradossi sul viaggio temporale in Avengers: Endgame, con un fan che voleva dei chiarimenti riguardo le regole del continuum temporale del MCU.“Sai, non credo di essere in grado di risponderti. Dovresti chiedere agli autori.” ha detto Evans durante il panel. “Guardate, capisco che potete contestare un sacco di cose riguardo il continuum temporale, ma se c’è una cosa che ho imparato lavorando con la Marvel, non lasciano nulla al caso. Davvero.”Altrove nel panel, a Evans è stato chiesto riguardo essere stato scritturato come un personaggio a stelle e a strisce, e ha ammesso che all’inizio non voleva la parte. Alla fine, Evans ha detto alla folla che se lui avesse rinunciato al suo primo film di Captain America sarebbe stato l’errore più grande della sua vita.“Continuando a recitare un ruolo che significa così tanto per me, penso che ogni attore – anche quando ho preso questo ruolo all’inizio, non si può negare che reciti questo tipo di narrativa nella testa chiedendoti ‘ Be’, sarò in qualche modo etichettato con questo personaggio?'” ha detto Chris Evans. ” E in un modo, in questi dieci anni, che non puoi fare altro che accettare il fatto che quando camminerai per strada la gente ti chiamerà ‘Cap!'”Avengers: Endgame è ora nei cinema per la sua seconda uscita con i contenuti speciali, mentre Spider-Man: Far From Home arriverà il 2 luglio.
Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?