Chris Evans e Ryan Reynolds si offrono di aiutare un fan malato
Se i supereroi esistessero davvero, avrebbero il viso di Chris Evans e Ryan Reynolds. I due, supereroi in tv, hanno mostrato la loro grandezza d’animo aiutando un loro fan malato.
Il gesto dei due
Anche se i due attori si divertono a salvare persone innocenti ed a fermare i cattivi nei ruoli di Captain America e Deadpool, Chris Evans e Ryan Reynolds sono pronti a fare qualsiasi cosa per i loro fans, ed in generale per aiutare gente bisognosa.
Qualche giorno fa, la giornalista Shannon Beam ha chiesto aiuto sul social Twitter per cercare di aiutare un bambino malato il quale unico desiderio era riuscire ad incontrare uno degli Avengers.
Need your help Twitterverse – trying to help a young boy who is dying. He probably has just days and all he want is a greeting from one of the Avengers. If you have a celeb connection, please let me know. Otherwise, could you help out with a RT? Thank you in advance!
— Shannon Bream (@ShannonBream) March 25, 2018
“Ho bisogno del vostro aiuto Twitterverse, sto cercando di aiutare un bambino che sta morendo. Probabilmente gli restano pochi giorni di vita e tutto quello che vuole è un saluto da uno degli Avengers. Se avete una connessione con le celebrità, per favore fatemelo sapere.”
Poche ore dopo, il primo a rispondere è stato Chris Evans, che scrive di essere molto felice di farlo. Poco dopo anche Ryan Reynold ha risposto, scherzando sul fatto che è solo una riserva ma è felice di aiutare!
Happy to! DM me
— Chris Evans (@ChrisEvans) March 26, 2018
I’m more of a “Reserve Avenger”. But happy to help. DM me.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 26, 2018
Dopo le risposte dei due attori, sono giunti in aiuto anche Paul Bettany, che affianca Evans in Avengers: Infinity War, e Chloe Bennet, che interpreta l’agente segreto Daisy Johnson in Agents of S.H.I.E.L.D.
Questo sabato, Shannon si è fatta risentire scrivendo che sono stati fatti dei miglioramenti grazie all’aiuto che tutti hanno offerto al ragazzo, di nome Emilio.
Thank you, EVERYONE! Major progress has been made because of you. A special assist coming in from @jaketapper 👏🏼 I guess Twitter can be full of love when someone really needs it. https://t.co/9tdQMdCGDB
— Shannon Bream (@ShannonBream) March 26, 2018
Tutte persone d’oro!
-Miriana