Articoli

Chris Evans e Ryan Reynolds si offrono di aiutare un fan malato

Se i supereroi esistessero davvero, avrebbero il viso di Chris Evans e Ryan Reynolds. I due, supereroi in tv, hanno mostrato la loro grandezza d’animo aiutando un loro fan malato.

Il gesto dei due

Anche se i due attori si divertono a salvare persone innocenti ed a fermare i cattivi nei ruoli di Captain America e Deadpool, Chris Evans e Ryan Reynolds sono pronti a fare qualsiasi cosa per i loro fans, ed in generale per aiutare gente bisognosa.

Qualche giorno fa, la giornalista Shannon Beam ha chiesto aiuto sul social Twitter per cercare di aiutare un bambino malato il quale unico desiderio era riuscire ad incontrare uno degli Avengers.

“Ho bisogno del vostro aiuto Twitterverse, sto cercando di aiutare un bambino che sta morendo. Probabilmente gli restano pochi giorni di vita e tutto quello che vuole è un saluto da uno degli Avengers. Se avete una connessione con le celebrità, per favore fatemelo sapere.”

Poche ore dopo, il primo a rispondere è stato Chris Evans, che scrive di essere molto felice di farlo. Poco dopo anche Ryan Reynold ha risposto, scherzando sul fatto che è solo una riserva ma è felice di aiutare!

Dopo le risposte dei due attori, sono giunti in aiuto anche Paul Bettany, che affianca Evans in Avengers: Infinity War, e Chloe Bennet, che interpreta l’agente segreto Daisy Johnson in Agents of S.H.I.E.L.D. 

Questo sabato, Shannon si è fatta risentire scrivendo che sono stati fatti dei miglioramenti grazie all’aiuto che tutti hanno offerto al ragazzo, di nome Emilio.

Tutte persone d’oro!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Chris Evans e Ryan Reynolds si offrono di aiutare un fan malato

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.