Articoli

Chris Hemsworth dice di aver fatto una telefonata per far ottenere a Tom Holland il suo ruolo in “Spider-Man”

ET ha incontrato Chris Hemsworth martedì alla premiere di Men in Black: International, dove ha detto di aver recitato una piccola parte nel far ottenere a collega Tom Holland il ruolo di Spider-Man.

“Abbiamo lavorato insieme a In the Heart of the Sea, ho fatto una telefonata dicendo che è una delle persone più di talento con cui ho lavorato e che hanno un cuore e un apprezzamento così grandi “, ha detto Chris Hemsworth, sul tappeto rosso. “Non lo so, abbiamo una grande amicizia, è un buon rispetto reciproco.”

 

I due sono stati intervistati in una nuova esilarante clip per promuovere sia MIB che Spider-Man: Far From Home, in Olanda, che uscirà il mese prossimo.

Quando l’attore più giovane ha pubblicato il video la scorsa settimana, l’ha sottotitolato, “Promozioni incrociate con questo eroe.”

Il trentacinquenne attore ha anche ammesso di non aver visto Men in Black: International nella sua interezza, rendendo la premiere davvero speciale.

“Guarderò il film, e sarà la prima volta, l’ho visto in varie fasi e sono rimasto così impressionato e così eccitato”, ha detto. “Così ora lo vedo con ogni piccolo pezzo  rifinito e con tutti gli effetti speciali … è davvero dannatamente eccitante e anche essere qui a New York City è uno dei miei posti preferiti al mondo.”

Chris Hemsworth è stato raggiunto alla premiere da sua moglie, Elsa Pataky, mostrando il suo supporto al marito.

Chris Hemsworth

“Si tratta prima di tutto dell’amicizia e di quel senso di avventura”, ha spiegato. “È diventata un’attrice, sono diventato un attore, ho viaggiato per il mondo, ho vissuto esperienze come questa e abbiamo avuto un grande supporto l’uno per l’altra”.

Fonte: ET

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Chris Hemsworth dice di aver fatto una telefonata per far ottenere a Tom Holland il suo ruolo in “Spider-Man”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.