Articoli

Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati

Secondo The Sun, Chris Martin e Dakota Johnson si sono separati dopo 18 mesi insieme. Secondo quanto riferito, il rapporto si è concluso il mese scorso con la sorpresa dei loro amici.

“Chris e Dakota erano molto accomodanti e sembravano sempre felici insieme”, ha detto un amico al giornale.

La separazione è stata ancora più scioccante in quanto si diceva che la coppia stesse discutendo sulla possibilità di fidanzarsi.

“Si parlava di fidanzamento, ma ora dice che si siano lasciati, il che è stata una vera sorpresa per tutti”, ha aggiunto l’amico.

La coppia non è mai stata fidanzata ufficialmente, ma non hanno avuto problemi a mostrare il proprio impegno reciproco. Nel settembre 2018, la  Johnson ha mostrato sul tappeto rosso un nuovo tatuaggio, un simbolo dell’infinito. Il mese precedente, Martin è stato fotografato con lo stesso tatuaggio sul braccio.

Dakota Johnson e Martin sono stati fotografati insieme a cena a novembre 2018, ma l’ex moglie di Martin, Gwyneth Paltrow, ha recentemente cantato le lodi della sua nuova fidanzata in un’intervista al Sunday Times pubblicato all’inizio di questo mese. La Paltrow ha definito la Johnson “una donna fantastica”, aggiungendo: “La adoro“.

La Paltrow si è risposta con Brad Falchuk.

Fonte: Elle

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.