Articoli

Chris Pratt e Anna Faris si sono lasciati

Chris Pratt e Anna Faris si sono lasciati, la notizia apparsa oggi su Twitter è entrata subito in tendenza.

La coppia ne ha dato l’annuncio ufficiale sui social proprio adesso che si parla già di separazione ormai legale, infatti, sembra che la coppia abbia deciso di lasciarsi nonostante nei loro messaggi si parli di provarci e riprovarci fino a che non hanno capito che non si poteva più andare avanti. La coppia si era sposata nel 2009 e dall’unione è nato il loro primogenito, il piccolo Jack che ora ha quattro anni.

I due si erano incontrati nel 2007 quando presero parte a Take Me Home Tonight e da allora non si erano più separati per poi sposarsi a Bali nel luglio del 2009. I due si sono poi stabiliti a Los Angeles dove la stessa Faris aveva dichiarato “Ci piace vivere come una coppia normale, lui ama lavorare in garage e io fare la biancheria o guardare la tv insieme”.

Pratt ha deciso di usare il suo profilo Facebook ufficiale per annunciare la brutta notizia: “Siamo tristi di annunciare che Anna ed io ci stiamo legalmente separando. Abbiamo provato duramente per molto tempo e siamo veramente delusi: nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e per questo vogliamo mantenere questa situazione il più possibile privata. Ci amiamo ancora e questo nutrirà il nostro tempo insieme per continuare ad avere il più profondo rispetto uno dell’altro“.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Chris Pratt e Anna Faris si sono lasciati

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.