Crea sito
Articoli

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono detti SI

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono fidanzati!

La coppia è pronta al grande passo in seguito ad una storia d’amore vorticosa che li ha visti innamorarsi durante l’estate e passare un sacco di tempo con il figlio di sei anni di Pratt, Jack.

Pratt ha condiviso l’entusiasmante notizia in un toccante post di Instagram, lunedì mattina presto.

“Dolce Katherine, così felice che tu abbia detto di sì! Sono elettrizzato di sposarti. Orgoglioso di vivere coraggiosamente in fede con te. Eccoci qui! 💍🙏 ♥ ️, “didascaliava una foto di se stesso che si stringeva a Schwarzenegger, il cui anello di fidanzamento era davanti e al centro.

La notizia è arrivata pochi giorni dopo che Pratt, 39 anni, ha aiutato Schwarzenegger, 29 anni, a trasferirsi da Santa Monica, in California, a casa venerdì.

Pratt e Schwarzenegger furono visti per la prima volta insieme nel giorno del papà , quando fecero un picnic nel parco di Santa Barbara. In seguito sono stati visti nelle date intorno a Los Angeles e le gite con Jack in seguito.

“Sono entrambi seri sul rapporto e speranzosi per il futuro”, ha detto a PEOPLE una fonte vicina alla coppia. “Chris non si limita a un appuntamento, e nemmeno Katherine. È molto eccitata. ”

“Chris e Katherine sono molto felici insieme”, ha aggiunto la fonte. “Sono molto compatibili e hanno molto in comune.”

Anche Pratt e Schwarzenegger hanno trascorso del tempo con le rispettive famiglie. Pratt si è unito alla sua famiglia per cena a casa di Shriver ad agosto, con suo fratello Patrick Schwarzenegger che pubblicava video dei due che ridevano felicemente con la famiglia in testa al tavolo.

Schwarzenegger in seguito passò del tempo con il fratello di Pratt, Cully, alla cantina Round Pond Estate di Napa, in California, all’inizio di settembre. La cantina condivideva l’immagine dei due adorabili in posa insieme e ha detto che erano “altrettanto calorosi e divertiti !”

Il fidanzamento arriva oltre un anno dopo che Pratt ha annunciato la sua separazione da Anna Faris nell’agosto 2017, dopo quasi nove anni di matrimonio. Questo è stato il primo rapporto con la stella dal suo divorzio.

Pratt e Faris hanno risolto il loro divorzio a novembre e ognuno ha rinunciato al loro diritto al sostegno sponsale. Continueranno a co-gestire Jack stipulando di vivere entro un raggio di 5 miglia l’uno dall’altro fino a quando il figlio ha completato il sesto grado.

Nonostante il loro divorzio, sembra che i due restino amichevoli. L’accordo è arrivato solo una settimana dopo che il duo è stato avvistato ad Halloween con i rispettivi compagni.

“Insieme a Katherine e Michael, hanno preso Jack a fare scheretto o dolcetto sul Pacific Palisades”, ha detto una fonte a People. “Sembra che vadano tutti d’accordo. Tutti si sono divertiti. Stavano facendo uno sforzo per assicurarsi che Jack avesse un grande Halloween. “

Fonte: People

 

Miru

Commenti disabilitati su Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono detti SI

♥ The Vampire Diaries & The Originals - Conventions Addicted ⚜ ♥ Cats. Sushi, Art Lover.