Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati!
Il nostro Chris Pratt non è più sulla piazza (di nuovo)! Il protagonista di Guardiani della Galassia ha sposato Katherine Schwarzenegger sabato a Montecito in California, secondo quanto riportato da People.
Una fonte avrebbe dichiarato che Katherine era così felice da non riuscire a smettere di sorridere, mentre Chris era molto eccitato. La location era immersa nel verde e piena di fiori: un ambiente suggestivo e molto romantico, sicuramente.
Come ben sappiamo, Chris e la ex moglie Anna Faris si sono separati nell’agosto del 2017. Poi, la madre di Katherine ha presentato Chris e la figlia. Insomma, nel giugno del 2018 i due già uscivano insieme. Chris ha chiesto la mano della ragazza ai genitori (il padre è il famoso Arnold Schwarzenegger).
Entrambi avevano annunciato il fidanzamento ufficiale su Instagram, scrivendo d’essere molto felici di poter passare il resto dell loro vita insieme.
A quanto pare, c’erano all’incirca 70 invitati presenti, fra cui il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, Rob Lowe, i fratelli della sposa e Jack, il figlio di Chris ed Anna Faris (6 anni).
I vestiti dei due sposi erano di Giorgio Armani.
Durante la cerimonia, un quartetto avrebbe suonato All of Me di John Legend.
Erica