
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aspettano il loro secondo figlio
Katherine Schwarzenegger Pratt sarà di nuovo mamma! L’autrice è incinta, e aspetta il suo secondo figlio dal marito Chris Pratt, come hanno confermato diverse fonti in esclusiva a PEOPLE.
La coppia, che si è sposata a giugno 2019, ha già una figlia Lyla Maria, di16 mesi. Pratt è ha un figlio di 9 anni, Jack, con l’ex moglie Anna Faris.
I rappresentanti di Pratt e Schwarzenegger Pratt non hanno commentato la notizia.
L’eccitante notizia arriva poco dopo che Pratt, di 42 anni, ha onorato la moglie Katherine Schwarzenegger Pratt per il suo 32° compleanno con un dolce tributo sui social media.
“Buon compleanno tesoro! Sei una moglie, madre, matrigna e compagna di vita così meravigliosa. Semplicemente non riesco a immaginare quanto sarei perso senza di te”,
Così l’attore di Jurassic World ha iniziato la sua didascalia su Instagram, condivisa insieme a un galleria di foto che ritraggono Schwarzenegger Pratt durante una gita in barca.
“Sei bella, forte come le unghie, ragionevole, profondamente premurosa, straordinariamente intelligente, sei un capo completo, eternamente motivata e comunichi come nessun altro”, ha continuato. “Grazie di tutto.”
In onore del primo compleanno di Lyla ad agosto, Schwarzenegger Pratt ha espresso il suo amore per essere madre e ha condiviso una rara foto della sua bambina su Instagram .
Da quando ha dato il benvenuto a Lyla, ha anche realizzato una serie Instagram settimanale incentrata sui bambini e sulla maternità chiamata BDA Baby .
Pratt ha precedentemente condiviso il suo interesse nell’allargare la loro famiglia, dicendo a E!News durante l’estate che “adorerebbe” avere più figli con sua moglie.
Pratt e Schwarzenegger Pratt hanno dato il benvenuto alla loro figlia Lyla nell’agosto 2020. Hanno condiviso la notizia e la prima foto della mano della loro neonata insieme a un dolce annuncio sulla sua nascita poco dopo il suo arrivo.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: EW
-Giusy

