Crea sito
Articoli

Chris Wood tornerà come guest-star in un episodio di Legacies

Chris Wood sta tornando a Mystic Falls!

EW ha rivelato esclusivamente che Chris Wood riprenderà il ruolo che ha interpretato in The Vampire Diaries nella seconda stagione di Legacies, che va attualmente in onda.

Chris Wood ha interpretato per la prima volta Kai Parker, il gemello cattivo di Jo, nella sesta stagione di The Vampire Diaries, prima di tornare nell’ottava e ultima stagione dello show.

Kai è famoso per aver ucciso la sorella gemella incinta il giorno del suo matrimonio e per aver messo Elena sotto un incantesimo del sonno che collegava la sua vita a quella della sua migliore amica Bonnie.

Il legame tra Kai e Legacies è stato evidente sin dall’inizio: le gemelle Saltzman, sono le nipoti di Kai, e provengono dalla congrega Gemini, il che significa che, proprio come Kai, Lizzie e Josie dovranno sottopordi alla fusione per il loro 22° compleanno.

Questo è uno dei motivi per cui riportare Kai nello spin-off  di The Vampire Diaries.

Dopo che nella prima stagione  è comparso l’Ascendente, Julie Plec ha detto a EW:

“È così scortese da parte mia e così presuntuoso, ma continuerò a stratificare Kai Parker fino a quando Chris Wood non avrà altra scelta che tornare ad interpretarlo. Non mi piacerebbe altro che rivedere quel personaggio. Penso che sarebbe  perfetto con questa trama. Terrò le dita incrociate e spero di riuscire a farlo funzionare prima o poi.”

Ora sembra che il sogno di Plec sia diventato realtà. Wood apparirà per la prima volta nel dodicesimo episodio della seconda stagione, che andrà in onda a febbraio.

Oltre per il ruolo in The Vampire Diaries, Chris Wood è conosciuto principalmente per il ruolo nellla serie Containment e in Supergirl, nel ruolo di Mon-El.

Nel 2019, l’attore ha annunciato il fidanzamento con l’attrice Melissa Benoist, collega nella serie Supergirl. La coppia è convolata a nozze il 1º settembre 2019.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.