Articoli

Chrissy Metz: “In This Is Us 3 esploreremo la depressione di Toby”

Chrissy Metz, l’attrice che interpreta Kate Pearson nella nota serie televisiva This Is Us, ha recentemente parlato della terza stagione e delle difficoltà che il suo personaggio dovrà affrontare.
Negli ultimi minuti dell’ultimo episodio, i fans sono stati catapultati un anno avanti rispetto alle nozze di Kate, e la situazione con il marito sembra tutto ma non idilliaca.
Quello che è sempre stato uno dei personaggi più divertenti della serie è disteso nel suo letto, con lo sguardo perso nel vuoto e la barba folta. Cosa sarà successo a Toby?

Avere un bambino è qualcosa che cambia la vita e due persone possono solo sperare di riuscire ad avere un figlio. Di chi è la colpa? Forse c’è qualcosa che sta accadendo al corpo di Toby? Chissà. Alcune cose potrebbero non essere state discusse o affrontate perché manteniamo i nostri segreti e ce ne vergogniamo.

Queste sono state le dichiarazioni dell’attrice a EW.
L’aborto spontaneo che ha subito Kate, dalle parole dell’attrice, sembra non essere stato approfondito in modo adeguato e sicuramente lo rivedremo nel corso della prossima stagione, ma la vera domanda è: come questa problematica ha influito su Toby? Si sente responsabile della perdita del bambino? Ha metabolizzato più tardi la drammaticità dell’avvenimento?
Oppure, come lascia trasparire Chrissy Metz, il corpo di Toby sta cambiando e non riesce a dare alla moglie un altro bambino?

Quello che è certo è che nella terza stagione i ruoli si invertiranno: Toby, che è da sempre il punto fermo di Kate, la sua roccia e la spalla su cui piangere, non sarà più in grado di sostenerla e quindi sarà proprio la nostra ragazza a dover trovare la forza per tirare avanti da sola e far uscire dalla depressione il marito.

La terza stagione di This Is Us si presenta, fin da questo momento, nel migliore dei modi e noi non vediamo l’ora di rivederla presto!

– Sara

Commenti disabilitati su Chrissy Metz: “In This Is Us 3 esploreremo la depressione di Toby”

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!