Articoli

Christian Navarro critica la scelta del casting di Eric in “The Little Mermaid”

Dopo aver vagliato una varietà di possibilità, la Disney ha finalmente scelto l’attore che interpreterà il Principe Eric per il prossimo film live-action, The Little Mermaid.

A un certo punto si vociferava che Harry Styles avrebbe interpretato l’iconico ruolo del Principe Eric, ma il cantante ha deciso di rifiutare il ruolo per concentrarsi unicamente sulla sua musica (a breve, infatti, uscirà il suo nuovo disco).

Christian Navarro, uno dei candidati al ruolo, ha parlato delle audizioni per l’ambito principe Disney.

Il 13 agosto, Navarro ha twittato: “Ho sentito che Harry Styles potrebbe interpretare il Principe Eric, be’ … sa cantare. Black Ariel / Latino Prince …”

Il post, contenente la sua opinione, è stato pubblicato da Navarro il 3 Settembre, su Instagram.

Ma questa non è l’unica cosa che quest’ultimo ha deciso di condividere sul famoso social network.

Poco dopo, la Disney ha annunciato che è stato Jonah Hauer-King ad ottenere ufficialmente il ruolo del Principe Eric,  e Navarro ha nuovamente condiviso i suoi pensieri sui social media.

The Little Mermaid
The Little Mermaid

In due post (ora eliminati) su Instagram e Twitter, la star di 13 Reasons Why ha accusato la Disney della sua presunta mancanza di diversità.

“Letteralmente @disney ha visto un elenco di attori di colore e ha scelto il ragazzo bianco”, ha scritto Navarro su Instagram. “Tanto per la diversità. Immagino che due attori di colore avrebbero distrutto il film, giusto? Noioso.”

Navarro sembrava estremamente frustrato e sconvolto da questa scelta tanto da dire nuovamente la sua attraverso l’ennesimo Tweet:

“Sono appena tornato per dire; dopo mesi passati a vedere ogni persona di colore a cui potevano pensare per il ruolo del Principe Eric, @DisneyStudios in qualche modo ha scelto un bianco ancora una volta. Immagino che la diversità sia solo una parola. QUESTA È Hollywood. “

Dopo questa dichiarazione, ha disattivato il suo account.

Hauer-King, che ora interpreterà l’interesse amoroso di Ariel per l’imminente live-action The Little Mermaid, ha una certa esperienza nella recitazione.

L’attore è apparso nella miniserie televisiva Little Women, in Howard’s End, A Dog’s Way Home della Sony e C’era una volta a Staten Island.

Fonte: ITM

-Giusy.

Commenti disabilitati su Christian Navarro critica la scelta del casting di Eric in “The Little Mermaid”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.