Christina Ricci e il marito Mark Hampton hanno dato il benvenuto al primo figlio insieme
Christina Ricci è ufficialmente madre di due bambini!
L’attrice di Yellowjackets, di 41 anni, e il marito Mark Hampton hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, la figlia Cleopatra Ricci Hampton, mercoledì, come Hampton ha annunciato su Instagram.
“Il mio cuore è esploso. @riccigrams e la piccola Cleo stanno benissimo , stiamo tutti riposando dopo una mattinata così ricca di eventi.. benvenuta al mondo piccola Cleopatra Ricci Hampton ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️” ha intitolato una foto della neonata addormentata.
Hampton ha anche condiviso alcune foto dell’ospedale sulle sue Instagram Story, incluso un dolce scatto dei primi momenti tra la madre e la loro figlia.
“Che mattinata davvero emozionante, non ho mai pianto così tanto”, ha scritto.
Ad agosto, Christina Ricci annunciò la gravidanza su Instagram insieme a un’immagine dell’ecografia.
“La vita continua a migliorare. “, scrisse.
Anche il marito, che ha sposato due mesi dopo l’annuncio della gravidanza, ha condiviso le immagini dell’ecografia sulla sua pagina, sottotitolando allo stesso modo il suo annuncio, “❤️🎉 La vita continua a migliorare!!! 🎉❤️”.
Christina Ricci è anche la mamma di Freddie, di 7 anni, che ha avuto con l’ex James Heerdegen.
In precedenza ha spiegato a People che è il genere di mamma pratica.
“Di solito quando non sono fuori, sto con mio figlio”, ha detto lo scorso dicembre. “Quando non lavoro, cerco di stare con lui il più possibile a tempo pieno. Lo porto ai suoi appuntamenti di gioco e all’asilo”.
Nel 2016, Ricci ha detto che “avere un figlio ha cambiato tutto” per lei.
“Ha reso tutto nella mia vita davvero importante. Ora devo prendere le cose sul serio, e non l’ho mai fatto prima”, ha detto all’epoca, aggiungendo: “Voglio avere successo per lui. Le mie scelte contano di più”.
Congratulazioni ai neo-genitori!
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: EW