Christopher Lloyd si unisce alla terza stagione di ‘The Mandalorian’
L’ attore di Ritorno al futuro, Christopher Lloyd si unirà al cast di The Mandalorian, lo show di Disney+ spin-off di Star Wars che attualmente sta registrando la terza stagione nel sud della California.
I dettagli del personaggio non sono ancora stati resi noti, ma è stato descritto come una guest star e la Lucasfilm non ha rilasciato commenti a riguardo.
Christopher Lloyd ha interpretato lo scienziato viaggiatore nel tempo Dr. Emmett Brown nella trilogia di Ritorno al futuro (1985-1990), il ruolo che è diventato il più iconico nella sua lunga carriera.
Sul fronte della fantascienza, ha anche interpretato il malvagio comandante Klingon Kruge in Star Trek III: Alla ricerca di Spock (1984). Ha vinto anche diversi Emmy, uno per la sitcom Taxi (1978-83).
Di recente, è apparso nel film d’azione di Bob Odenkirk Nessuno della Universal, così come in The Tender Bar, diretto da George Clooney.
The Mandalorian è stato lanciato a novembre 2019 come show di punta di Disney+, contribuendo a promuovere un’impressionante crescita di abbonamenti.
La seconda stagione è andata in onda alla fine del 2020, il primo spinoff dello show, The Book of Boba Fett, debutterà il 28 dicembre.
The Mandalorian è la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Star Wars.
Le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza.
Il protagonista è Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano che opera oltre i confini della Nuova Repubblica
La data d’uscita della terza stagione di The Mandalorian non è stata ancora rivelata.
La Lucasfilm si sta attualmente preparando per il debutto del 25 maggio di Obi-Wan Kenobi, con il ritorno di Ewan McGregor nel ruolo del maestro Jedi.
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: THR
-Giusy