Articoli

CinemaCon: Andy Muschietti parla di “IT: Chapter 2”

In questi giorni a Las Vegas si è tenuta la CinemaCon, una convention che riunisce protagonisti del mondo dello spettacolo provenienti da tutte le parti del mondo. Tra i film in uscita presentati c’era anche IT: Chapter 2, e il regista Andy Muschietti non ha perso l’occasione per darci qualche anticipazione.

Image result for it gif

IT: Chapter 2 sarà ancora più spaventoso

Per quanto riguarda il cast, Muschietti ha rivelato che manca ancora la conferma di Bill Hader, mentre Jessica Chastain e James McAvoy sono confermati. Inoltre il regista ci ha messo in guardia riguardo a quello che dobbiamo aspettarci. Come riportato da ComicBook.com, le sue dichiarazioni sono state:

Troveranno un sacco di cose che assomigliano al primo, l’umorismo, l’emozione, l’orrore. Le persone sono molto coinvolte emotivamente nei personaggi della storia, alla fine del primo c’è la promessa di qualcos’altro … Sarà più spaventoso, sarà un’esperienza più intensa, quindi portate dei pannolini per adulti al cinema.

Ricordatevi che questo secondo capitolo inizierà con un salto temporale di ben 27 anni, e quindi i protagonisti saranno ormai adulti. Avete voglia di rivedere Pennywise sul grande schermo? Mettete il conto alla rovescia, perché IT: Chapter 2 uscirà nelle sale il 6 settembre 2019!

 

Martina

Commenti disabilitati su CinemaCon: Andy Muschietti parla di “IT: Chapter 2”