Cinquanta sfumature: Lucy Hale e la sua audizione
Lucy Hale parla apertamente dell’imbarazzo per l’audizione di Cinquanta Sfumature
Lucy Hale ha parlato apertamente riguardo la sua audizione per il ruolo di Anastasia Steele nella saga di Cinquanta Sfumature di Grigio.
Il casting è avvenuto nell’estate del 2013, quando Lucy era ancora nel cast della serie Freeform Pretty Little Liars. Alla fine il ruolo, come tutti sappiamo, è finito a Dakota Johnson.
Lucy ha dichiarato all’Associated Press riguardo la sua audizione:
“Ero davvero molto giovane. Dev’essere stato più o meno… non più di dieci anni fa… è stato un po’ di tempo fa, e sono mortificata. Non era una scena reale del film, ma era un monologo sessualmente spinto e non sapevo nemmeno io cosa stessi dicendo all’audizione. Ero un po’ ingenua su tutto, ma sì, ho fatto la mia audizione. Ovviamente non ho ottenuto la parte, ma è stato un bene per me perché mi sono spaventata a morte a fare un’audizione come quella.
Lucy aveva già parlato della sua audizione per Cinquanta Sfumature in precedenza, su una copertina di un numero di Cosmopolitan nel 2014.
FIFTY SHADES OF AWKWARD: ‘Nice Girl Like You’ star @LucyHale admits she auditioned for the part of Anastasia Steele in the ‘Fifty Shades of Grey’ movie. pic.twitter.com/gMNJwdAqcY
— AP Entertainment (@APEntertainment) July 18, 2020
Per chi avesse un temporaneo vuoto di memoria riguardo la saga di Cinquanta Sfumature, è la storia di un miliardario dominatore, Christian Grey, che incontra, in occasione di un’intervista, la studentessa di letteratura inglese Anastasia Steele, e perde completamente la testa per lei. Le propone così un contratto, con tutta una serie di regole da seguire, e che preveda il totale controllo di Christian sulla vita di Anastasia, in quanto lui diventerebbe il suo Dominatore e lei la sua Sottomessa.
Comincia così un viaggio di esplorazione sessuale (per lei) ed emotiva (per lui), con diversi ritorni dal passato che cercheranno di minare la coppia.
Fonte: JustJared
~ Fabiola