Crea sito
Citazioni iconiche delle serie tv,  Rubriche

Citazioni iconiche nelle serie tv | Sara #10

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella nostra bellissima rubrica “Citazioni iconiche nelle serie tv”.
Questa settimana è Sara che vi parla e che vi fa tornare alla mente brutti ricordi.
Sapete, sono una persona fragile e non prendo molto bene i series finale, ed è per questo che ho scelto una frase tratta da PRETTY LITTLE LIARS!

  • DID YOU MISS ME?

Alison DiLaurentis, da sempre il mio personaggio preferito per la sua crudeltà, si scopre viva e vegeta dopo ben quattro stagioni!
Forse un po’ se lo aspettavano tutti ma, il pensiero che la STRONZA PIÙ STRONZA di Rosewood stesse per tornare a terrorizzare i corridoi della Rosewood High School, rimarrà per sempre uno dei più bei ricordi telefilmici che ho.

Il cappuccio rosso, lo swish con i capelli biondi lunghissimi di Sasha Pieterse e la mitica frase mista alle facce sconvolte delle Liars, suscitarono in me delle emozioni davvero indescrivibili che nessuna delle rivelazioni di –A mi ha saputo dare.

Bene ragazzi, anche per questa settimana è davvero tutto. Spero con tutto il cuore che, tralasciando la disperazione per la fine di Pretty Little Liars, vi abbia ricordato anche cose belle riguardanti questa serie che, in un modo o nell’altro, ci ha segnato.
NON PERDETE IL PROSSIMO APPUNTAMENTO 

Commenti disabilitati su Citazioni iconiche nelle serie tv | Sara #10

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!