Articoli

Claire Holt è incinta! La notizia arriva dall’Instagram dell’attrice

Claire Holt, conosciuta ai più per aver interpretato Rebekah Mikealson nelle serie The Vampire Diaries e The Originals, ha pubblicato una dolcissima foto sul suo profilo Instagram dove rivela ai fan di essere in dolce attesa.

L’attrice ha sposato in seconde nozze il compagno Andrew Joblon lo scorso 20 Agosto.

Claire Holt SI È SPOSATA!

Qualche tempo prima la bellissima Claire pubblicò sul suo profilo una foto scattata in ospedale dove comunicava ai fan la tristissima notizia di aver avuto un aborto spontaneo.

Adesso, nella foto appena pubblicata Claire è radiosa e felice.

“Il mio cuore sta scoppiando. Sono così felice di condividere con voi che stiamo avendo un bambino! Ancora non sembra reale. Questi ultimi mesi sono stati pieni di eccitazione, ansia, lacrime, gioia, incertezza ma soprattutto gratitudine. Non dimentichi mai il profondo dolore della perdita. Si attenua con il tempo ma modifica molte delle tue esperienze. La nostra perdita all’inizio di quest’anno è stato il momento più buio della mia vita. Eppure, mi ha reso infinitamente grata per il prezioso bambino che cresce dentro di me oggi. Voglio prendere un momento per riconoscere tutti coloro che lottano con l’aborto spontaneo, l’infertilità o una qualsiasi delle difficoltà che si presentano nel portare nuova vita nel mondo. So che questi annunci possono far male. Ho sentito tutto. Il mio cuore è con te e prego che la nostra storia ti dia speranza. Grazie mille per il vostro amore e supporto – Non vedo l’ora di condividere questo viaggio con voi.” Ha scritto l’ attrice sotto il post.

Noi di The Redheads Diaries condividiamo, con lei e il compagno, la gioia e le facciamo i nostri miglio auguri.

-Giusy,

Commenti disabilitati su Claire Holt è incinta! La notizia arriva dall’Instagram dell’attrice

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.