Articoli

Claire Holt apparirà nella quarta stagione di Legacies nei panni di Rebekah Mikaelson

Un altro Mikaelson sta tornando in Legacies. Claire Holt, che ha interpretato Rebekah sia in The Vampire Diaries che in The Originals, riprenderà il suo ruolo nell’episodio dell’11 novembre nella quarta stagione di Legacies (The CW, 9/8c).

“Hope viene rintracciata dall’unica persona che potrebbe aiutarla, Rebekah Mikaelson”, si legge nella sinossi ufficiale dell’episodio. “Rebekah ha paura della strada che Hope ha scelto, ma fa ogni sforzo per arrivare a lei. Josie e Lizzie si trovano in una situazione apparentemente disastrosa mentre MG scopre cosa può fare per aiutare. Nel frattempo, Kaleb vuole sistemare le cose e si rivolge a Cleo per avere una guida.”

Quando TVLine ha parlato con Danielle Rose Russell (alias Hope) all’inizio della quarta stagione, ha detto:

“Mi piacerebbe avere qualcuno che vuole tornare. È sempre così divertente per me rivisitare le radici di Hope”. E proprio così, il suo desiderio è esaudito.

Claire Holt è solo l’ultimo membro dell’universo di The Vampire Diaries e The Originals a comparire in un episodio di Legacies, unendosi a una lista che include già Zach Roerig (Matt Donovan), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Riley Voelkel (Freya Mikaelson) e Jodi-Lyn O’Keefe (Josette Laughlin).

Legacies è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha esordito il 25 ottobre 2018 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Originals, a sua volta spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries.

La serie è ambientata nella città fittizia Mystic Falls e segue le vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall.

Nel cast vi è anche Matt Davis nel ruolo di Alaric Saltzman, personaggio apparso sia in The Vampire Diaries sia in The Originals.

Kaylee Bryant e Jenny Boyd sono le interpreti di Josie e Lizzie Saltzman, già apparse in The Vampire Diaries e The Originals. Fanno parte del cast anche Aria Shahghasemi, Quincy Fouse e Peyton Alex Smith.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: TVLine

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.