
Cloak&Dagger: nuovo membro nel cast della serie Marvel
La nuovissima serie tv Marvel, intitolata Cloak&Dagger, ha appena accolto nel suo cast un’ attrice molto famosa che si dice molto entusiasta del suo personaggio. Scopriamo di chi si tratta!
Nuova attrice nel cast
La serie basata sui personaggi Marvel e creata da Joe Pokaski per Freeform ha annunciato un altro membro del cast, per l’esattezza un’attrice. Si tratta di Emma Lahana, vista in Hellcats, Supernatural e Haven. É stata proprio lei ad annunciare l’entrata nel cast tramite il suo profilo Twitter, dove si dice entusiasta del progetto e spera che ameremo il suo personaggio.
Ecco le sue parole
Ecco cosa ha scritto su Twitter l’attrice:
Couldn’t be more thrilled to be part of the @Marvel universe! I can’t give you guys the details of my character just yet 😉 but I hope you love her as much as I do. https://t.co/0KkaRreVHJ
— emma lahana (@emmaklahana) January 19, 2018
“Non potrei essere più entusiasta di far parte dell’universo Marvel! Non posso ancora svelare i dettagli del mio personaggio;) ma spero che voi lo amiate tanto quanto me.”
Per chi non fosse informato sulla serie, si concentra sulla storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) – due adolescenti di estrazione molto diversa, che si ritrovano con superpoteri che prima non avevano e che sembrano collegarli tra loro. Tandy può emettere pugnali di luce e Tyrone ha la capacità di controllare il potere dell’oscurità. Imparano rapidamente che stanno meglio insieme che separati.
La serie andrà in onda su Freeform il 7 giugno, ma ancora non sappiamo per quanto riguarda la messa in onda in Italia.
-Miriana

