Articoli,  Senza categoria

Cobra Kai 5: cosa succederà a Miguel?

Ad un mese dall’uscita su Netflix della quarta stagione di Cobra Kai, i fan si chiedono già cosa accadrà in Cobra Kai 5, la serie ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984, nel quale l’esordiente Daniel LaRusso, ha sconfitto il campione Johnny Lawrence.

In particolare, in questa quarta stagione, i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang, guidati proprio da Daniel e Johnny, hanno unito le forze per battere il Cobra Kai, guidato dai sensei John Kreese e Terry Silver, al torneo di karate di All Valley, ma purtroppo non ce l’hanno fatta.

Non solo, nel finale, vi è stato un importante colpo di scena, che ha sconvolto tutti, Miguel Diaz uno degli allievi di karate, interpretato da Xolo Maridueña, ha infatti deciso di abbandonare il torneo, per partire alla volta del Messico, alla ricerca del padre biologico, che pare essere un tipo piuttosto pericoloso, ma che lui non ha mai avuto la possibilità di conoscere. Ovviamente, Johnny, che per molto tempo gli ha fatto quasi da padre, si è sentito in colpa e si presume quindi che in Cobra Kai 5, andrà a cercarlo.

Ecco cosa ha detto, a riguardo, Jon Hurwitz, lo showrunner della serie:

Uno dei temi principali del franchise di Karate Kid, e certamente anche di Cobra Kai, è il rapporto tra mentori e allievi, tra genitori e figli. Per quanto riguarda Miguel, abbiamo parlato del padre fin dall’inizio della serie. Abbiamo sempre pensato che prima o poi avremmo esplorato le origini di Miguel e l’identità del padre”.

Dunque, probabilmente, questa esperienza rappresenterà un momento di crescita e di evoluzione per il personaggio di Miguel e magari anche di svolta per il rapporto con Johnny, che lui ha sempre visto come un padre, pur sentendosi in difetto rispetto al suo vero figlio, Robby.

Voi che ne pensate?

Find and follow posts tagged johnny-lawrence on Tumblr | Karate kid cobra  kai, Karate kid 1, Karate kid 3

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Express

-Giada

Articoli Correlati: