Articoli

Cobra Kai 5: le foto ufficiali anticipano nuovi dettagli e il creatore promette che sarà una stagione imprevedibile

Tra meno di un mese, precisamente il 9 settembre, uscirà su Netflix, “Cobra Kai 5” e finalmente sono state pubblicate diverse immagini dedicate ai nuovi episodi, che anticipano ulteriori dettagli e accennano quali saranno gli eventi al centro di questa nuova stagione.

Le nuove foto mostrano infatti i Cobra Kai intenti a espandere il dojo nella Valley, sotto il controllo totale di Terry Silver (Thomas Ian Griffith).

Quindi si può presupporre che Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) dovranno reclutare alcuni volti, sia del tutto nuovi, che più familiari, per combatterli.

Ad esempio, tra i ritorni avremo quello dell’attore Sean Kanan, che riprenderà il ruolo di Mike Barnes, vestito in “The Karate Kid III”.

Nel frattempo però, Johnny sarà anche alle prese con la fuga di Miguel, in Messico, dove andrà a cercarlo assieme al figlio Robby, che con Miguel non è mai andato più di tanto d’accordo.

E parlando di Robby e Miguel, non possiamo non nominare la vita sentimentale di Sam, che durante le prime stagioni, è spesso stata indecisa tra i due.

A riguardo, la sua interprete Mary Mouser ha svelato alcuni dettagli:

Secondo me, Samantha ha pensieri molto più grandi rispetto ai ragazzi al momento. Penso che al momento abbia un’eredità familiare da capire. Vedremo. La vita amorosa di Samantha è una delle cose che preferisco di più perché mi diverto così tanto a uscire con i miei amici sul set e posso chiamarlo lavoro. Penso che le persone saranno felici.

Parlando più in generale della quinta stagione, il co-creatore dello show Josh Hurwitz ha invece dichiarato: “Il finale della stagione 5 è assolutamente pazzo e diverso dai nostri precedenti finali. Lo amiamo tutti.”

Un finale, quello di “Cobra Kai 5“, che sarà quindi imprevedibile, come sempre del resto.

Voi che ne pensate e cosa vi aspettate?

Cobra Kai - Gli anni '80 non muoiono mai! | JAMovie

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Deadline

Giada

Articoli correlati: