Articoli

Cobra Kai 5: ecco il trailer e la data di uscita

A pochi mesi dall’uscita della quarta stagione, per la gioia dei fan, Netflix ha rilasciato il trailer di “Cobra Kai 5” e annunciato la data di uscita, che avverrà prima di quanto si potesse immaginare.

Durante il “Netflix Is A Joke: The Festival” di Los Angeles, c’è stato infatti un panel dedicato alla serie spin-off di “Karate Kid“, nel quale, con somma sorpresa del pubblico, è stato presentato il teaser trailer di “Cobra Kai 5” ed è stato annunciato che i nuovi episodi usciranno il 9 settembre, a soli nove mesi dal rilascio della stagione precedente.

E parlando proprio nel finale della quarta stagione, dal quale la serie riprenderà, ricorderete che la situazione per il Myagi – Do, non è delle migliori, visto che avendo, il Cobra Kai, vinto (in modo illecito) il torneo di All Valley, Terry Silver ha costretto Daniel LaRusso a chiuderlo. Mentre invece Miguel Diaz è scappato in Messico, alla ricerca di suo padre, sconvolgendo la famiglia e il suo sensei Johnny Lawrence. Anche se in aiuto di Daniel, è giunto il suo vecchio rivale, Chozen.

Ebbene, da questo primo trailer della quinta stagione, scopriamo che dopo lo scioccante esito del torneo, l’impero del Cobra Kai, sotto il controllo di Silver, si è esteso in tutta la valle, quindi Daniel e Chozen si coalizzeranno per sconfiggerlo, mentre nel frattempo Johnny e suo figlio Robby partiranno alla volta del Messico, per trovare Miguel e riportarlo a casa.

Sappiamo inoltre che, proprio come le precedenti, essa sarà composta da dieci episodi.

Che dire, noi siamo già curiosi e non vediamo l’ora di vederla e voi?

ralph and billy | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Collider

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.