Articoli

Cobra Kai 6: la nuova stagione è già stata registrata, prima del rinnovo ufficiale?

Da diversi anni ormai, la serie tratta dal cult degli anni ottanta “Karate Kid“, “Cobra Kai“, è tra le più amate di Netflix e a pochi giorni dall’uscita della quinta stagione, sembra essere stata involontariamente confermata la registrazione di “Cobra Kai 6.

Il prossimo 9 settembre, infatti, lo show debutterà sulla piattaforma streaming con la quinta stagione e per ora, il rinnovo ufficiale non è ancora stato annunciato, ma l’interprete di Daniel LaRusso, Ralph Macchio, ha rivelato che, nonostante ciò, alcune scene di “Cobra Kai 6″, sono già state registrate.

Durante l’intervista, l’attore ha, in particolare, parlato delle numerose storie future che gli sceneggiatori hanno in testa, spiegando che come alcuni materiali sono stati spostati alla quarta stagione, perché non si adattavano alla terza, durante le riprese di “Cobra Kai 5” è accaduto qualcosa di simile e diverse scene girate, potranno essere usate nella sesta.

Ecco, quindi, le sue parole: “Ci sono cose che sono state scritte per la terza stagione, che non sono accadute fino alla quarta, perchè nella terza non vi era più spazio. Anche alcuni avvenimenti previsti per la stagione 5 – che abbiamo già girato – sono stati accantonati e tenuti per il futuro, speriamo di ottenere la famosa luce verde per la sesta stagione”.

Ovviamente, questa non è la conferma del rinnovo, tutt’altro, lo stesso attore rimane infatti parecchio incerto sul futuro.

Ora la palla va quindi a Netflix, che in base a come andranno gli ascolti della quinta, deciderà il da farsi.

Voi che ne pensate? Lo volete questo rinnovo?

cobra_kai's GIFs on Tenor

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Comic Years

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.