cogman westeros
Articoli

Il produttore Bryan Cogman: “Basta con Westeros.”

Cogman era uno dei cinque che ha contribuito a sviluppare diverse serie successive nell’universo di George R.R. Martin. A giugno, il network ha dato via libera per un pilot  basato sull’idea di un prequel proposto Jane Goldman (X-Men: First Class). Lei sarebbe stata la showrunner, e con Martin sarebbe stata produttrice esecutiva, insieme a Vince Gerardis (Game of Thrones) e Daniel Zelman (Bloodline).

Riguardo quella serie, la storia si sarebbe svolta prima degli exploits di Daenerys, Jon e compagnia, e saranno le cronache de “la discensa del mondo, dall’Età dell’Oro degli Eroi alla sua epoca peggiore. E solo una cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walkers, i misteri dell’Est alle leggende degli Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere.”

A settembre, Cogman aveva firmato un accordo esclusivo con Amazon; ha detto a The Hollywood Reporter che la morte della sua serie spinoff sul Trono significa un ‘addio’ al mondo della serie fantasy.

“Ho chiuso con Westeros“, ha dichiarato. “Certamente mi mancherà, ma sono eccitato all’idea di uscire dal mio guscio e cercare di essere il capitano dei miei stessi progetti, armato di ciò che ho imparato.”

Cogman aveva cominciato come assistente ai creatori del Trono di Spade David Benioff e Dan Weiss, e in seguito divenne parte del team di scrittori della serie e anche co-produttore esecutivo.

Fonte: TV Line

Commenti disabilitati su Il produttore Bryan Cogman: “Basta con Westeros.”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?