Articoli

Cole Sprouse e la cotta per Jennifer Aniston

In tanti lo ricorderanno mentre scorrazzava insieme a suo fratello Dylan per un enorme Grand Hotel in una delle serie Disney più belle degli anni scorsi.

Il nostro piccolo Cody è cresciuto ed è diventato un ragazzo di 24 anni, non solo bello ed attraente ma anche sempre più talentuoso, si è riconfermato come crush per molti degli ex-piccoli e si è fatto scoprire dagli adolescenti di questo tempo che non avevano avuto occasione di apprezzarlo in passato.

In Riverdale interpreta Jughead Jones, il dolce e misterioso aspirante scrittore che si sta innamorando sempre di più di Betty Cooper, i due insieme formano una delle coppie più tenere e, naturalmente, noi fans abbiamo già creato il nome per la loro ship: Bughead.

Still tratta dalla 1×08 di Riverdale, in onda il prossimo 30 Marzo, subito dopo la pausa.

Cole durante la sua carriera ha avuto una grandissima cotta per attrice super famosa, siete curiosi di scoprire la sua identità?

Sto parlando di Jennifer Aniston con cui Cole ha lavorato per sette episodi in Friends, serie andata in onda dal 1994 al 2004.

Il nostro tesoro aveva già le idee ben chiare all’epoca ed in Friends il suo personaggio era quello di Ben, il figlio di Ross ma c’è da sottolineare che anche le cotte durante la tenera età non sono facilmente gestibili e Cole ne sa qualcosa.

Durante un’intervista con New York Post, Cole ha dichiarato che era molto difficile recitare le sue battute con quegli occhioni azzurri puntati nei suoi:

Mi fu davvero molto, molto difficile lavorare con la Aniston, perché mi ero perdutamente innamorato di lei… Mi infatuai, ed ero senza parole… Andavo in sollucchero, dimenticavo le mie battute ed era il vuoto completo… E’ stato così difficile.

Nonostante tutto, però, Cole è grato a quell’esperienza perchè ancora adesso, grazie al ritorno di Friends su Netflix, per strada i suoi fans lo fermando chiamandolo Ben e questo non può che far piacere ad un attore giovane come lui.

Sapevate che si è appena laureato in Archeologia come i suoi genitori e che, al contrario del fratello, ha intenzione di continuare comunque con la carriera cinematografica e televisiva?

Il nostro ragazzo è un appassionato di fotografia e basta curiosare sul suo profilo IG per notare la bravura che contraddistingue le sue foto ed il suo occhio creativo e particolare.

 

La nostra piccola grande stellina cresce e diventa un uomo sempre più affascinante e pieno di passioni che riesce a coltivare, non tralasciando le amicizie e la famiglia.

Infatti, grazie a Riverdale ha conosciuto KJ Apa con il quale ha stretto un bellissimo legame che li porta anche a viaggiare insieme, la prima foto postata qui sopra ritrae proprio il suo nuovo amico e che scatto, ragazzi.

Stay tuned, nei prossimi giorni avrete un articolo dedicato alle teorie su Riverdale.


Irene 

Commenti disabilitati su Cole Sprouse e la cotta per Jennifer Aniston

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.